Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da fede_
#215451 Ciao a tutti!

E' da molto che seguo il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi!

Ho 27 anni e sono appassionato di giostre. Ero titubante all'idea di iscrivermi, ma poi ho saputo che l'amministratore è Penny. Il mio parco preferito è Gardaland e collezioni i bicchieri della Coca Cola tematizzati con le mascotte di Efteling!

A presto!!!

Ah, quando sarò maggiorenne spero di poter partecipare alle vostre Expedition!
Messaggio Da Il Cerio
fede_ ha scritto: Ero titubante all'idea di iscrivermi, ma poi ho saputo che l'amministratore è Penny.

Il suo è un carisma tipo magnetismo animale :lol:
Noi amiamo il leader [cit]
Messaggio Da Vespe
#215472 ci risiamo...fermatelo!!! l'avatar big bird però ???!! ucciso!
Messaggio Da Hermy
#215483 Ciao Fede_

siamo contenti di averti tra noi, ad oggi siamo in trattativa con Efteling per farlo diventare l'unico parco divertimenti convenzionato con TP, ingresso omaggio se entri accompagnato con una mano da Phantom e con l'altra da Blasta.

Continua a seguirci
Messaggio Da Andrea262
#215487 Siamo già a 4 presentazioni... XD
È troppo bello vedere la frase:
fede_ ha scritto:E' da molto che seguo il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi!

...e poi vedere la data di registrazione e il numero di messaggi! :lol:
Messaggio Da stelly25
#215827 Benvenuto :D
Messaggio Da phantom revenge
fede_ ha scritto:Ah, quando sarò maggiorenne spero di poter partecipare alle vostre Expedition!

A me un certo federicosottolabarragiusti mi ha detto che basta mandare "l'MMS perdità di verginità TM" con allegata una foto per partecipare. :wink:
Messaggio Da fede_
Francesco_96 ha scritto:Dovresti tu darmi il benvenuto visto che sei iscritto da anni prima di me, comunque, benvenuto! :D

Benvenuto!