Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da fly_away
#165352 Ciao a tutti ragazzi....è da circa 2 mesi che vi seguo ed ora credo che sia il momento di presentarmi.

Mi chiamo Roberto, 28 anni ad agosto, sono sposato da 6 mesi e abito a Melegnano (MI).
Il mio nick riguarda la mia passione per il volo civile (sono molto appassionato agli aerei) e per la voglia di viaggiare....e credo che il brivido che si prova nel decollare e nell'atterrare su di un aereo vero si riconduca un pochino anche ad un coaster....
Comunque è con grande spirito collaborativo che cercherò di interagire con voi in questo bellissimo forum....

A presto

Roberto
Messaggio Da n1ghtmar3
#165356 benvenuto!!!

Mallory ha scritto:e meno male che ogni tanto arriva anche qualcuno che è nato prima del 1990 :-)

qualcosa contro i giovani? facciamo nonnismo? :x xD
Messaggio Da Frodo
#165362 benvenuto! :)

dovresti vederci durante le expedition...quando durante il volo ci sono i vuoti d'aria noi alziamo tutti le mani in aria per godere meglio l'airtime :lol:

ovviamente da solo sta cosa non la farei mai buaahahahha
Messaggio Da Kaos
#165363 Cacchio...e io sono sfigatissimo perchè ho paura dell aereo!
Dopo tanti voli è come se fosse sempre la prima volta,che palle!

Benvenuto! :wink:
Messaggio Da Danysan95
#165373 Ciao!!
Frodo ha scritto:dovresti vederci durante le expedition...quando durante il volo ci sono i vuoti d'aria noi alziamo tutti le mani in aria per godere meglio l'airtime :lol:

Muahaha :lol:
Messaggio Da Hermy
#165409 Benvenutissimo ! Anche io la penso come mallory !!! :lol: per fortuna che sono ottanttottina così posso vantarmi di essere "vecchia"

Un altro milanese raccattato :D
Messaggio Da Vespe
#165423 ciao roberto e benvenuto!
ma lo sai che mio fratello sta studiando alla locatelli di bergamo aviazione? sogna di idventare un pilota di aerei di linea!
ci si sente nel forum e perchè no t invito a partecipare se vorrai a qualche meeting/expedition per provare l'ebbrezza di immedesimarti come su un vero caccia militare (cit blue tornadiana) :D