Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da flysimox
#301416 Ciao a tutti! sono simone, sono appassionato di ogni genere di parco, tematico, meccanico e acquatico, in particolare di gardaland, movieland e caneva essendoci vicino! spero di dare un contributo a tutti voi condividendo opinioni news foto e tutto quello che riguarda questa bellissima passione! ;)
Messaggio Da Hermy
#301433 Benvenuto, dicci di più... di dove sei ? Quanti anni hai? Raccontaci
Messaggio Da flysimox
#301447 milano, 22 anni, diciamo che sono abbastanza malato sia di parchi acquatici che meccanici, sono tornato a gardaland due anni fa dopo oltre 10 anni che non ci andavo, e lo scorso hanno avendo sfruttato l'abbonamento a così poco ci sono stato circa 10 volte, che dire emozionante tornarci dopo tanti anni. quest'anno sono incerto sull'abbonamento sia x la chiusura temporanea della mia attrazione preferita(space) sia x l'assenza di novità di rilievo in attesa del 2015..ho visitato anche i vicini movieland e caneva(che amo!), svariati parchi aquatici ,quali ondaland, gardaland waterpark e parchi minori della lombardia. in calabria regione dove ho parenti ho visitato odissea 2000 e l'ormai chiuso aquapark di zambrone. sono anche vicinissimo(2 km) a un vecchio e famoso parco dell'interland milanese, greenland o città satelllite, ormai abbandonato e dismesso, ci ho passato l'infanzia e ogni tanto ci faccio un giro x vedere se ci sono lavori in corso in quanto si parlva della nascita di un nuovo parco in vista dell expo 2015.
Messaggio Da Hermy
#301448 Ah si greenland ne parlammo tanto tempo fa... Bene bene :) Non ti resta che seguirci e partecipare ai nostri meeting :D
Messaggio Da xavier
#301450 ah che bei ricordi Greenland, ci ho passato tante bellissime domeniche!
Col senno di poi forse ho anche rischiato la vita diverse volte xD

Se cerchi un posto con altri "addicted" è il posto giusto! :D
Messaggio Da lore1991
flysimox ha scritto:e lo scorso hanno avendo sfruttato l'abbonamento a così poco ci sono stato circa 10 volte

Andavi in treno? No perchè nel caso ci siamo visti quasi sicuramente. :lol:
Io sono stato 26 volte quest'anno, e anch'io parto da Milano :P
Messaggio Da stelly25
#301519 Benvenuto :)