Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da giorg21
#34902 ciao io sono giorg21 e sono un appassionato dell'x-box quindi se avete delle domande o delle curiosità sull' x-box potete rivolgervi a me.
sono il miglior amico di daniel74 e di ful95.
Aspettatevi tanti messaggi!! :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#34903 scusa non per dire...solo x box??? no perchè, qua si tratta di parchi divertimenti...della xbox a noi...ce ne possino....fregè....de...meno..... :wink:

cmq benvenuto :wink:
Messaggio Da giorg21
#34905 VESPE TI ODIO!! :twisted:
scherzo, come puoi trattare cosi l' x-box!!! Che ci posso fare se sono un appassionato di videogames...
Poi c' è pure un gioco sui parchi all' xbox :wink:
Messaggio Da izio
#34906 Benvenuto!!! Non fare caso al Vespertine.....se non fa un po di polemica non è contento. Credo addirittura che lo staff di theparks.it lo paghi per questo, è talmente assiduo e costante, che ti fa pensare subito ad un professionista del settore.
Messaggio Da moongirl
#34909 l'abbiamo assunto a tempo pieno.....vespe tesoro nn puoi farti odiare subito però...cavolo!!!!!

cmq benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Neno
#34922 benvenuto
p.s.:mi raccomando nn litigare con vespe.... ;)
Messaggio Da Vespe
#34941 izio me sa che pagano piu che te che me, a dire determinate cose.... :wink: sarà che io sono uno che nn ha peli sulla lingua.... :wink:

se ho risp così, un motivo c'è.

sarò io pignolo forse, ma avrei preferito leggere un messaggio del tipo:

ciao a tutti, sono pinco pallino, e mi piacciono molto i parchi divertimento, anche se non sono un esperto conoscitore, questo avrebbe avuto un certo senso, a me della xbox proprio..... :wink:
Messaggio Da Damian
#34942 Vespe su dai...questo è un forum libero e ognuno si presenta come vuole, non come vuoi tu, come vuole lui... Se a te dell'xbox proprio non te ne...allora non rispondere :wink:
cmq...benvenuto!!! :lol:
Messaggio Da Massimo
#34966 ciao benvenuto!!!!
Messaggio Da dodo1
#34998 si in realtà vespe è pagato dalla theparks company ! :lol:
scherzi a parte benvenuto
Messaggio Da ful95
#35173 Benvenuto caro Giorg21!!!!!!!!!Spero che troverai un altro apppasionato dell'X-BOX.Buona fortuna!!!!!!! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#35394 benvenuto...
per quanto riguarda i videogiochi io sono un'appassionata ma da pc pero..anche se su la 360 ci farei un pensierino.... :D