Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Gymvideo
#1993 Salve a tutti mi chiamo Giammarco e sono un fan sfegatato di Mirabilandia.
Ho 13 anni, suono la batteria (genere rock/metal).

Ho deciso di visitare questo forum per curiosità... e mi son deciso a iscrivermi.

Ciuaz!! :lol:
Messaggio Da Slyther
#2005 Conosci già anche me (ma d'altra parte, parksmaniaci o theparksnauti, siamo sempre i soliti); benvenuto, comunque! ti troverai bene qui...
Messaggio Da Gymvideo
#2007 lo spero, cavolo marcio suppongo sia sandro nel vecchio forum...
Messaggio Da Gymvideo
#2013 Fiuuuuu dopo l'avatar del presidente mi hai fatto prendere un'altro colpo!

Mi farai venire un infarto :wink: :lol:
Messaggio Da Penny
#2018 benvenuto
per la questione di mirabilandia (gestore pagina web/moderatore) tutto dipende dalla tua conoscenza di internet e di mirabilandia non ho pregiudizzi ma prima di dare la mia pagina a qualcuno voglio avere delle garanzie e sopratutto prima di dare il titolo di moderatore....

comunque benvenuto e buona permanenza
spero che animerai il settore mirabilandia (che io amo molto)
ma che da molti è snobbato

Penny
Messaggio Da *Nicola*
#2023 Beh...anche noi ci conosciamo già!
Messaggio Da Dimmu
#2024 Ciao Gym!!! Ovviamente ci conosciamo gia'... come con tutti!! Come butta?? :wink:
Messaggio Da Gymvideo
Penny ha scritto:benvenuto
per la questione di mirabilandia (gestore pagina web/moderatore) tutto dipende dalla tua conoscenza di internet e di mirabilandia non ho pregiudizzi ma prima di dare la mia pagina a qualcuno voglio avere delle garanzie e sopratutto prima di dare il titolo di moderatore....

Io mi sto creando un sito... appena lo metto on-line giudichi te e poi vedi se sono in grado...

Per la conoscienza di Mirabilandia... bèh fammi delle domande. Conta che praticamente siamo nati insieme (xò il parco 2 anni dopo èh sia chiaro :lol: )

comunque benvenuto e buona permanenza
spero che animerai il settore mirabilandia (che io amo molto)

ma che da molti è snobbato

maledetti! Lo ritiro su io con un buon intervento da vero Gymvideoano... :lol:

DIMMU... AVA!!

Ma chi siete? :lol: :wink:
Messaggio Da Penny
#2033 non so che dire....ho due persone che dicono di essere bravi con il computer e di essere esperti di mirabilandia

nessuno è esperto di un'altro parco ? (che non sia gardaland)
o di un'altro settore sempre inerente ai parchi divertimento?

che a me servono persone con voglia di fare ma addirittura
due per un parco è troppo...