Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Hermione81
#190813 Ciao a tutti da Hermione81, alias Valeria, scrivo da Ospitaletto in prov. di Brescia. Mi chiamano tutti Hermione x la mia somiglianza con quella di Harry Potter.
In Italia ho visitato parecchi parchi, Gardaland, Mirabilandia, Movieland ecc. e all'estero sono stata al Cedar Point, Disneyland, Six flags Great Adventure e gli Universal Studios di Los Angeles. Ho 3 parenti in Australia e due a Los Angeles.Parlo 5 lingue. Sono appassionatissima di parchi, in particolare straadoro i coaster, ci salirei mille volte e anche al contrario se si potesse. Detesto le persone che ripetono sempre le stesse cose e non mi piace giudicare gli altri.
Spero di essere la benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da shell
#190834 Benvenuta!!

Come sei venuta a conoscenza di Cedar Point e del Great Adventure??Hai organizzato il viaggio solo per i parchi,o eri gia li?Racconta dai.. :D
Messaggio Da Kaos
#190841 In pratica sei la donna perfetta...età, amante dei parchi e sopratutto di coaster,parli 5 lingue in modo da dovertela sempre sbrigare te... :lol: :lol: :lol:

Benvenuta! XD
Messaggio Da Hermione81
shell ha scritto:Benvenuta!!

Come sei venuta a conoscenza di Cedar Point e del Great Adventure??Hai organizzato il viaggio solo per i parchi,o eri gia li?Racconta dai.. :D

Ciao, no! non ho organizzato il mio viaggio solo x girare i parchi, come ho già detto ho due zii che abitano a Los Angeles e con loro ho fatto una specie di Coast to Coast degli states e poi abbiamo fatto un po' di tappe nell'Hoio e nel New Jersey x i vari parchi. Questo è successo l'anno scorso.
No non sono una donna perfetta, semmai un'amante dei parchi e delle lingue straniere delle quali sono laureata presso l'università di Bergamo. Purtroppo x il momento sono disoccupata, lavoricchio un po' come ricercatrice e come tutti i ricercatori faccio la fame.
Grazie x la vostra disponibilità e amicizia
Messaggio Da rollo75
#190917 Mhm....spero che la tua somiglianza sia solo fisica con quella là............. :lol: :lol:
Benvenuta,purchè tu non faccia danni con quella pozione polisucco lì........... :shock: