Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Hermy
#30143 ma figurati. :D .. no non si tratta della prof è che son proprio negata...tipo l'anno scorso con la piu fantastica delle prof sono arrivata al 6 ma l'altranno anche se la profe no era male ho avuto il DEBITO... non sanato tra l'altro....e st'anno ho gia cominciato maluccio con la parabola... :roll:
Messaggio Da redzone
#30149 mi ricordi qcs... io avevo il prof + richiesto e stimato del liceo e nonostante questo, massimo che ottenevo era 6- . stessa cosa, anke peggio, in fisica. Poi all'univ incontrai i veri professori e tutto cambiò (nonostante la maggiore complessità degli argomenti trattati). mi resi conto che lo stimato prof era un venditore di fumo nel senso che non bastava sapere fare tutti gli integrali di pagina 76 per poter dire "sono bravo in matematica" ma bisognava averla capita. tra l'altro, quando li farai, sappi che con "l'integrazione per parti" non ci farai assolutamente nulla nella vita. per riuscire, basta ed avanza sapere risolvere l'integrale immediato. questo per dire che non bisogna assolutamente lasciarsi spaventare se qc sfigato di prof ti mette un votaccio nell'ultimo compito in classe o cosa molto + probabile, non sa spiegare "la parabola". non esistono materie che "non piacciono" ma esistono prof che non le sanno insegnare :wink:
Messaggio Da Hermy
#30152 concordo ... :D
e questo vale soprastutto per la mia insegnante di francese che sembra uscita da una scuola dell'anteguerra... :twisted:
Messaggio Da Damian
#30199 Soprattutto x il francese poi ^^ io sinceramente ho sempre avuto prof un po' smorte di francese, ma amavo (e amo, anche se ora purtroppo nn la studio +) quella lingua e quindi sono sempre andato bene...quanto alla matematica...beh, quest'ano finalmente dopo tanti anni ho avuto la migliore delle prof...e la trigonometria mi è entrata un pokissimo in testa (faccio il classico) ma la matematica resta sempre qualcosa da eliminare al più presto dai miei studi ^^
Messaggio Da Penny
#30294 ...va be mi hai tradito ancora prima di conoscermi...
il 30 a gardaland... ma ci sono così tanti giorni proprio il 30?
ti unisci ai franchi tiratori del forum che fanno la controprogrammazione :lol: va be dai scherzo

[so di non essere il massimo come simpatia, ma se sei su TP.forum vuol dire che qualcosa di buono l'ho fatto! Sono Penny, colui che gestisce la baracca]

Benvenuta...e fai capire a sti maschietti chi porta i pantaloni!!! :wink:
Messaggio Da Hermy
Penny ha scritto:...va be mi hai tradito ancora prima di conoscermi...
il 30 a gardaland... ma ci sono così tanti giorni proprio il 30?
ti unisci ai franchi tiratori del forum che fanno la controprogrammazione :lol: va be dai scherzo

[so di non essere il massimo come simpatia, ma se sei su TP.forum vuol dire che qualcosa di buono l'ho fatto! Sono Penny, colui che gestisce la baracca]

Benvenuta...e fai capire a sti maschietti chi porta i pantaloni!!! :wink:

:D :D :D
Messaggio Da Hermy
#30309 anche se volessi venire il 30 ai msp ci sarebbe l'inquisizione spagnola da superare ( che prende il nome piu comune di MIA MAMMA)
del tipo "cosa la mia bambina che se ne va in giro per un parco con degli sconosciuti?????"
nononstante cio' farò di tutto per venire la prox volta (a costo di sgattaiolare fuori dalla finestra corrompendo mia sore a starsene zitta )
eh eh eh eh eh
spero che il prox meeting sia presto ( tipo qlc a natale )