Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Hermy
#30059 Heilaaaaa
Ho gia scritto qualcosina su gardaland cmq mi presento...
Mi chiamo deborah anche se il mio nick è Hermy e la mia piu grande passione è gardaland...
altre mie passioni sono i videogames sopratutto the sims 2 e rct3...
e poi mi piace occuparmi del computer in generale..poi amo fare skate...

Studio al liceo scientifico ad indirizzo linguistico ma odio matematica e la mia prof di Francese :twisted: :twisted: ...

che dire in piu ...

W ATLANTIDE e Mary Reilly
Messaggio Da Damian
#30061 Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, ma ciaaaaaaaaaaaaaaao :P
Ok scherzi a parte, benvenutissimissimissima in questo forum!!! Le ragazze sono sempre bene accette 8)
Ci vediamo in giro
Messaggio Da pikkolopier
#30064 Benvenutaaaaaaa! ! sn sicuro ke questo forum ti piacerà!
Ti piace per caso STREGHE? io adoro Piper! buona navigazione!!!!! :D :D :D
Messaggio Da dodo1
#30066 Benvenuta.. :wink:
Messaggio Da Neno
#30073 un po in ritardo..ma quel che conta è il pensiero :D benvenuta
Messaggio Da Hermy
pikkolopier ha scritto:Benvenutaaaaaaa! ! sn sicuro ke questo forum ti piacerà!
Ti piace per caso STREGHE? io adoro Piper! buona navigazione!!!!! :D :D :D

si mi piace streghe ma ultimamente non lo guardo piu tanto...
Messaggio Da Hermy
#30082 GRAZIE A TUTTI :oops:
Messaggio Da moongirl
Damian ha scritto:Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, ma ciaaaaaaaaaaaaaaao :P
Ok scherzi a parte, benvenutissimissimissima in questo forum!!! Le ragazze sono sempre bene accette 8)
Ci vediamo in giro

marpione!!!!!!!!!!!!!

cmq benvenuta......e se ti servono consigli x sopravvivere in qst giungla di maschi (ora mi uccidono) sono a tua disposizione!
speriamo di vederti presto in qualche meeting!!!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#30093 Moon per stavolta non ti uccido perché hai anche un po' ragione. Il problema è che siamo tutti maschi, vabbè io non concorro perché mi vergogno del mio aspetto :P quindi di me si può stare sicuri!

in ogni caso scusa lo sproloquio Hermy e benvenuta tra di noi!
Messaggio Da Hermy
#30104 vi ri - ringrazio di nuovo per quanto riguarda i meeting beh non so bene come funziona la cosa ma cerchero di esserci a qualcuno magari...
Messaggio Da moongirl
#30105 beh è semplicissimo tieni d'occhio la sezione meeting e vedrai qnd li facciamo....il più vicino è il 30-10 ai movie studios park....naturalmente vestiti x halloween!!!!!!!
Messaggio Da Hermy
#30108 purtroppo il 30 sono a gardaland...(beh purtroppo ,non tanto)
cavolo se mi spiace .. beh dai saro qualche km piu avanti,,,
Messaggio Da redzone
#30136 ciao e benvenuta.

un consiglio: non avere pregiudizi verso la matematica. se non ti piace, forse non dipende da te ma da chi te l'ha insegnata fino ad oggi. te lo dico perchè ank'io al liceo la pensavo come te ma poi mi sono ritovato a fare ingegneria e ho scoperto che non era affatto vero che odiavo la matematica... se avessi dato retta a chi mi diceva che non ne capivo nulla e che quindi l'ingegneria non era la mia strada, probabilmente il mio futuro sarebbe stato molto + scontato e meno interessante di quello attuale.

tranquilla non soffro di protagonismo e non ho intenzone di rubarti il topic, ma guardandomi intorno, col tempo, mi sono reso conto di quante false certezze (talvolta indotte da altri) abbiamo nella vita. detto questo, odiami pure :wink: . ciao