Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#164899 Buonasera a tutti! Sono Hunter_Coaster93, un grande appassionato di coasters, in particolare dei launched. Qualcuno mi conosce già...
Seguo questo forum dal 2009. Sono da poco tornato da Mira, il che ha intensificato la mia passione per i coasters (è sempre un trauma lasciare il mio gioiellino :( )

P.S. Volevo avvisare gli admin che ho combinato un pasticcio...mi ero iscritto con un altro account e per sbaglio, nel punto in cui dovevo inserire la data di nascita, ho cliccato "dopo il 1997" :roll: quindi è rimasto inattivo e mi sono registrato con questo account (non ho potuto neanche inserire la mia mail). Scusatemi :?
Ultima modifica di Hunter_Coaster93 il mar apr 13, 2010 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da n1ghtmar3
#164903 Ciao e benvenuto! tranquillo che se non hai confermato la registrazione, non è avvenuta (ossia se non sei arrivato al passo "fra poco ti arriverà uina e-mail di conferma nella tua casella di posta")
Messaggio Da Mallory
#164904 Benvenuto, io sono l'addetta al nonnismo verso i nuovi iscritti. Preparati a tante angherie :-D
(scheeeeerzo)
di dove sei?
#164909 Grazie del caloroso benvenuto!
La mia ditta preferita è la Vekoma :lol:
Esatto, è la Intamin AG :wink:
Ehm...riguardo l'account precedente (ancora inattivo) mi è arrivata la mail nel mio vero indirizzo con un modulo da compilare :shock: quindi al momento non posso inserire il mio indirizzo e-mail nel profilo perchè già "in uso".
Sono siciliano per cui Mira dista un bel pò...ma una scappatella non me la toglie nessuno :lol:
Quest'anno sono andato con la mia classe, domenica 11 aprile precisamente, il giorno in cui katun aveva problemi :cry:
Messaggio Da Hermy
#164925 Benvenuto... dovrei dirti come correggere il tuo problema ( o almeno farlo presente) ma non ne ho voglia ... :lol:
Ecco così entri già nell'ottica del tutto

Ok basta dire scemenze hermy

Benvenuto :D
Messaggio Da SaruZ
#164926 benvenuto!

Siciliano di dove? la mia mamma è di Noto!
Messaggio Da Vespe
Hunter_Coaster93 ha scritto:Grazie del caloroso benvenuto!
La mia ditta preferita è la Vekoma :lol:
Esatto, è la Intamin AG :wink:
Ehm...riguardo l'account precedente (ancora inattivo) mi è arrivata la mail nel mio vero indirizzo con un modulo da compilare :shock: quindi al momento non posso inserire il mio indirizzo e-mail nel profilo perchè già "in uso".
Sono siciliano per cui Mira dista un bel pò...ma una scappatella non me la toglie nessuno :lol:
Quest'anno sono andato con la mia classe, domenica 11 aprile precisamente, il giorno in cui katun aveva problemi :cry:

per la battuta che hai fatto, non ti do il benvenuto! :D
SaruZ ha scritto:benvenuto!

Siciliano di dove? la mia mamma è di Noto!

Non ci credo :shock:
Io sono di Rosolini...Noto è vicinissima. Nella mia classe c'è anche una ragazza netina :lol:

@vespertine82: mi scuso se sei un fan della Vekoma :P
@Hermy: lol, grazie lo stesso xD conosco già alcuni utenti, visto che visitavo spesso il foro.
@lore1991: grazie del benvenuto ;)

EDIT: scusate per il fail :shock: nel primo messaggio avevo scritto "prima del 1997" invece di "dopo il 1997"...la mia demenza non ha confini.
Messaggio Da Neo
#164942 Benvenuto :D