Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Hermy
#248883 E confermo.... nemmeno io quando ero giovane ... sono arrivata qua direttissima...

In ogni caso benvenuto ! Qua serve gente che sia fan del parco. Perchè così mi aggiorna e mi fa cambiare idea !
Messaggio Da Huntik
#248885 Allora,perdonate la mia ignoranza per non avervi detto nome e dove vivo :oops: ...Mi chiamo Sando sciarretta e ho 16 anni :D
attualmente vivo a san cesareo che dista pochi minuti di macchina da Valmontone e questo mi permette di fare molti sopra luoghi da fuori e dall'alto! :P infatti oggi o entro febbraio volerò sopra il parco(la mia passione mi spinge anche a fare questo :D )per vedere di fare alcune foto a battaglia navale e avvistare qualche lavoretto per la magic sreet......come vi avevo detto qualche tempo fa questo forum mi sembrava freddo e povero di critiche costruttive,da un bel po è cambiato tutto(merito anche di dibilele) e devo fare veramente i complimenti!bravi!
Mi interessano sopratutto i topic "rainbow magicland"e"mirabilandia"gli unici due grandi parchi visitati,purtroppo! :oops: ma da quest'anno tutto dovrebbe cambiare, visiterò, oltre a i sopra elencati gardaland e disneyland paris......cosi da diventare ancora più appassionato ed un pelino più esperto :wink: grazie a tutti per i benvenuti!

p.s:si sono l'huntik di parksmania !
Messaggio Da Mallory
huntik ha scritto:oggi o entro febbraio volerò sopra il parco(la mia passione mi spinge anche a fare questo :D )per vedere di fare alcune foto a battaglia navale e avvistare qualche lavoretto per la magic sreet.....

Scusa, hai detto VOLERO' SOPRA? :shock: :shock: :shock:
In che senso? :o
Messaggio Da Huntik
#248937 Volerò sopra il parco con un ultraleggero che si noleggia nelle vicinanze :wink: per ceracre di afre qualche foto che poi posterò!ma non prometto niente visto che non ho mai fatto foto da cosi alto e per di più da un aereo......
Messaggio Da rollo75
#248954 Benvenuto!! :D
huntik ha scritto:Volerò sopra il parco con un ultraleggero
:shock:
Messaggio Da ngc4501
#249063 Benvenuto !!
Complimenti, visto sulla home di TP l'articolo dello splash battle in costruzione, dove ci sono le tue foto aeree! Fantastiche , mi sa che d'ora in poi sarai incaricato di andare a ispezionare le nuove attrazioni in costruzione nei parchi italiani! :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#249393 Ho sempre sognato di poter volare sopar i cieli di un parco divertimenti! In realtà di Gardaland, quando facevo le ispezioni intorno al parco. Ma tu hai attuato il mio sogno..Fantastico! Che invidia :)
Ps. io sono colui che te le ha pubblicate in home, quindi mi sembra doveroso un GRAZIE ENORME!!
benvenuto ;)
Messaggio Da Huntik
#249410 Di niente! :wink: anzi grazie a voi!
sapete non mi aspettavo tutto questi complimenti e giri tra i vari forum,solo per le mie foto......e pensare che avevo scordato la macchinetta a casa e siamo dovuti tornare indietro........
Ultima modifica di Huntik il lun mag 27, 2013 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#249422 Ammetti che il tuo "hobby" non è così diffuso, quindi ti vediamo con occhi adoranti...:D
Non è che fai un saltino nel veneto? :P