Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Stonem
#248846 Ciao Sandro, benvenuto :) Se vuoi scrivere qualcosa in più su di te per conoscerti meglio non può farci che piacere!
Messaggio Da Huntik
#248848 Certo!fino a qualche anno fa non conoscevo neanche cosa fosse un parco divertimento :D tutto è nato dalla nascita di un parco,il,(come piace chiamarlo a me)parco più criticato della storia,a volte giustamente altre no,ma non voglio polemizzare,non è questa la sede....il cosi chiamato rainbow magicland,magicland,magicsola non so più come chiamarlo :mrgreen: .
Ho seguito parte della costruzione e topic dopo topic(su un altro sito :D )ho incominciato ha capire che i parchi divertimenti erano la mia passione,il mio primo parco è stato rainbow magicland! li ho provato il mio primo coaster adrenalinico,la mia prima dark ride interattiva,il mio primo spinning coaster insomma il mio primo vero parco che resterà nel mio cuore per sempre,grazie a rainbow magicland ho potuto provare sensazioni mai provate prima,ho sentito la magia di un VERO PARCO! grazie a magicland ho potuto scopire qual'è la mia grande passione!dopodichè ho trovato oltre a parksmania questo sito che già conoscevo......ma solo ora mi sono iscritto :wink: Grazie magicland,grazie parksmania,grazie theparks!!!
Messaggio Da Mallory
#248850 Ehi benvenuto!
Sei forse di Roma?
Credo di averti letto qua e là per la rete (se non c'è un omonimo) e credo che tu sia un Espertone con la E maiuscola, soprattutto di Rainbow Magicland.
Spero ti troverai bene.

[EDIT: ecco sì, sei tu :D ]
Messaggio Da peppe2994
Mallory ha scritto:Credo di averti letto qua e là per la rete (se non c'è un omonimo) e credo che tu sia un Espertone con la E maiuscola, soprattutto di Rainbow Magicland.

Secondo me non ti sbagli, huntick dai che non hai detto tutto...
Messaggio Da cresch
#248873 [/color]
huntik ha scritto:Ho seguito parte della costruzione e topic dopo topic

Per caso sei passato di quà perchè ti hanno bannato su Parsmania? (Come tanti in questo forum )

Comunque non ci hai ancora detto di dove sei e quanti anni hai? :?:
Ultima modifica di cresch il sab feb 09, 2013 11:58 am, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#248875 Benvenuto huntik! Hai visitato altri parchi oltre a Rainbow MagicLand? :D

cresch ha scritto:Per caso sei passato di quà perchè ti hanno bannato su Parsmania? (Come tanti in questo forum :lol: ) :D

Io no! Mi sono iscritto a theparks perchè mi piaceva la grafica e gli utenti mi sembravano simpatici dai messaggi :lol:
Messaggio Da cresch
#248879 Allora diciamo come Pochi :D ....
Scusate non volevo scatenare un putiferio :lol:
Comunque Chiuso OT
Ultima modifica di cresch il sab feb 09, 2013 11:56 am, modificato 1 volta in totale.