Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da -Intimidator305
#217060 Salve!
Già ho fatto una cavolata prima facendo una domanda senza essermi presentato... :oops: :lol: ... vabbè comunque rimedio:

Mi chiamo Marco, ho 16 anni e sono di Roma (e spero che quel dannato Rainbow cresca cresca e cresca :lol: ) , e quest'anno mi sono appassionato veramente tanto all'argomento parchi di divertimento e roller coaster :D
Ok, le mie conoscenze non saranno super elevate ma le basi penso di saperle :P
Era da un pò che vi seguivo e trovo le vostre discussioni molto interessanti :wink:

Penso di aver detto tutto, presentazione finita. 8)

Ah, il mio nick è "dedicato" appunto all'Intimidator che (vedendo video, non l'ho ancora mai provato) è stato forse il coaster che mi ha affascinato di più (insieme a tantissimi altri, eh :D ) .
Ultima modifica di -Intimidator305 il lun ago 22, 2011 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da -Intimidator305
#217080 Okay avete ragione :lol: , allora:

ho visitato due volte Disneyland, a Parigi, ma ero piccolo e non volevo fare nessuna attrazione che fosse alta, anche se una volta mi ricordo che mi convinsi a fare Space Mountain! Fu assurdo, non riuscii nemmeno a urlare, ma vabbè avevo tipo 9 anni... e non mi piacque molto...
sono andato a Gardaland, ma anche allora ero troppo piccolo e non feci nemmeno MM :cry:
e quest'anno sono stato una volta al Rainbow, e una a Mira, e a settembre tornerò proprio a Rainbow...

Di coaster non è ho provati molti... solo Shock 7 volte ; Ispeed 2 volte (non mi è per niente piaciuto, in prima fila è stato carino ma niente di che :| ) ; 7 volte Katun (stupendo veramente, ancora di più in ultima fila a destra 8) ) ; e per finire Columbia (a mio parere abbastanza penosa) , e Discovery (più bella, anche perchè era la mia prima free fall tower :D )