Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da irene1989
#292505 irene1989- ciao a tutti :) mi sono iscritta perché ho intenzione di andare ad orlando l'anno prossimo e spero che possiate aiutarmi ad organizzare questo splendido viaggio :)
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#292604 Ciao Benvenuta!

anch'io sto puntando i parchi USA per l'anno prossimo, in questo forum troverai molte persone che ci sono già state e che potranno darti le dritte giuste 8)
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#295374 Benvenuta ;)
Messaggio Da MantaStyle
#295674 Benvenuta ;) io ci sono stato un mese fa ad orlando e ti devo dire che hai fatto un ottima scelta ;) se ti do un consiglio visita il sea world di orlando é un parco per me tematizzato agli estremi tranne il kraken che e ugualmente un roller coaster bellissimo ;)
Messaggio Da andry80
#301816 ciao irene io in america gia ci sonostato..anche io come te voglio andare ad orlando...sono stato al six flags a valencia ed e stata una cosa magnifica! spero si riesce di nuovo! un saluto a presto!
Messaggio Da Vespe
#304871
irene1989 ha scritto:irene1989- ciao a tutti :) mi sono iscritta perché ho intenzione di andare ad orlando l'anno prossimo e spero che possiate aiutarmi ad organizzare questo splendido viaggio :)

benvenuta nell'agenzia viaggi theparks.