Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Penny
#111467 io dovrei forse non l'ho detto non lo sto dicendo lo dico... fasci un salto a breve....
trovami un buco nella rete per non pagare 90€ passa!

Alla bit proverò a dire "ma lei non sa chi sono io"...
Messaggio Da italiano a disneyland
#111504 nn so ancora dv lavorero...... s sl ke m devo presentare sabato a disneyland all hotel cheyenne.
t farò sapere al piu prsto.
Messaggio Da italiano a disneyland
SaruZ ha scritto:benvenuto, se riuscirai a connetterti ti chiederò qualche info sul tuo lavoro...

tra un mesetto mi laureo e la mia tesi è proprio su Disneyland Paris...essendo le risorse umane, e quindi voi cast members, elemento indispensabile su cui punta molto il parco, magari puoi raccontarmi la tua esperienza così magari alla discussione ne posso parlare! grazie in anticipo..

grazie.....
t la raccontero ben volentieri............................... cmq in bocca al lupo c sentiamo.
Messaggio Da SaruZ
#111760 crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

grazie anche a te
Messaggio Da MagoMerlino
#112545 Ciao anche da parte mia!
tu non sai quanto ti invidio.... :lol:
Messaggio Da maruychan
#112617 invidia.
parli benissimo il francese o c'è possibilità anche per chi lo parla poco?

fammi sapere dove lavori, verrò al parco dal 21 al 24 marzo
Messaggio Da MagoMerlino
maruychan ha scritto:invidia.
parli benissimo il francese o c'è possibilità anche per chi lo parla poco?

fammi sapere dove lavori, verrò al parco dal 21 al 24 marzo

Da contatti avuti con CM di DLRP la conoscenza della lingua non è fondamentale anche se aiuta ... dipende sempre dal tipo di occupazione che ti viene assegnata.

Suppongo sia all'hotel cheyenne ... io dovrei tornare per la mia ennesima incursione al parco a maggio prossimo ...