Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Ivan92
#101824 Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e sono della provincia di Bari. Ho 15 anni e devo dire che da quando avevo circa 6-7 anni mi sono sempre piaciuti i parchi. Adesso ho deciso di cercare in giro per il web qualche forum/sito in cui potessi vedere nuovi coaster e parchi. Ho una buona esperienza nei parchi europei. Purtroppo fuori dall'Europa sono stato in un solo Six Flags e ad Orlando al Disneyworld.

Sono un utente di parksmania e cercando su google degli sfondi desktop a tema "coaster" mi sono ritrovato in quest'altro forum. E quindi... la mia richiesta è proprio questa: Chi è che mi dà delle fotografie, abbastanza mozzafiato di coaster on-ride o anche semplicemente "da fuori"?

Grazie
Messaggio Da pippog88
#101825 ciao!!

per le foto cerca nella sezione rollercoaster, ce ne sono un bel po!
Poi molti utenti di questo forum sono andati in giro per molti parchi e di foto ne girano parecchie!! :wink:
Messaggio Da moongirl
#101842 benvenuto...

in effetti già nella home del sito ci sono le gallerie fotografiche di tutti i parchi o quasi...poi girovagando tra i nostri meeting/expedition/trip o anche in sezione roller coaster ne troverai qnt ne vuoi
Messaggio Da dodo1
#101848 Ciao e benvenuto! :wink:
Messaggio Da Massimo
#101871 ciao, benvenuto!
Messaggio Da loste91
#101874 ciao e benvenuto!!! :D in che six flags sei stato?
Messaggio Da RonWeasley
#101876 Benvenuto!!
Messaggio Da ema
#101878 Benvenuto :!:
Messaggio Da felimiki
#101889 ribenvenuto...già ci conosciamo,o sbaglio?
Messaggio Da Ivan92
felimiki ha scritto:ribenvenuto...già ci conosciamo,o sbaglio?

non ti sbagli ^^ :D

in che six flags sei stato?

Six Flags Magic Mountain

Grazie a tutti per il benvenuto e grazie a tutti per la segnalazione del topic delle foto/desktop

Grazie :D
Messaggio Da Ago
#101927 Benvenuto!

bene bene, un altro ceh è stato al MM...
Messaggio Da Neno
#102029 benvenuto
Messaggio Da SaruZ
#102033 buona permanenza