Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Jin D'Amix
#162582 Ed eccomi pure quì. Come detto nella presentazione globale, mi chiamo diego. Adoro i parchi e ogni anno cerco di andarne a visitare qualcuno ! purtroppo non sono mai uscito dall'Italia ( nemmeno Disneyland Paris :( )
Ho un gruppo musicale, suoniamo Rock / Punk in genere...ma basta che ci piaccia una canzone e la facciamo ( Pino Daniele ad esempio...suoniamo spesso le sue canzoni...malgrado sia difficilissimo eguagliare la sua voce :lol: )
Ho 14 anni. Frequento la 1 Geometri Agroalimentare =)
Messaggio Da Jin D'Amix
#162593 Grazie a tutti per il benvenuto...
PS: ma non facciamo Pino Daniele versione Punk....lui lo facciamo normale... ihihih comunque ci hai dato un'idea :roll: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#162657 Ciao! Benvenuto :wink:
Messaggio Da Jin D'Amix
#162685 Allora...sono di una città vicina a San Remo.. ( dove c'è il Festival...penoso quest'anno =S ) .
Nella band...suono il Basso Elettrico.
Messaggio Da Jin D'Amix
#162754 è una un nuovo indirizzo per geometri...dove sono io non esiste nemmeno la 5° geometri agro... è stato creato da soli 4 anni.
Ci specializziamo sulle piante, sui terreni, sull'atmosfera più che un normale geometra. poi dove sono io ( sono nella riviera dei fiori ) questo indirizzo è già richiestissimo =D