Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Katunandri
#599 Allora allora allora... premetto subito che Katunandri, per me, è un nick sbagliato. E' un nick che uso praticamente per tutti i siti in cui c'è bisogno di registrarsi e l'ho creato proprio nel 2000, quando l'euforia a seguito dell'avvento di Katun a Mirabilandia era troppo forte.
In realtà il mio coaster preferito è Sierra Tonante: non potrei farne a meno. Si, si, è vero che ultimamente ha tutti i suoi problemini, ma per me e per "chi so io" rimane sempre la vecchia signora di Mirabilandia.

Conclusa questa lunga premessa posso passare alla presentazione: mi chiamo Andrea e sono di Ancona. Malgrado il centinaio di chilometri che mi separano da Mirabilandia, sono abbonato al Parco dal 2002 e bene o male riesco a fare una o due visite a settimana. Spesso vado da solo, dato che nel Parco mi piace stare stare a contatto con i dipendenti che conosco, per immedesimarmi al massimo in quello che un parco divertimenti E' veramente, guardandolo non solo dal punto di vista di un comune ospite. Neanche a dirlo, sto aspettando con ansia la prossima estate, la 2005, perchè avrò compiuto i 18 anni e potrò finalmente fare una stagione lavorativa nel Parco.

Grazie alla mia passione per i Parchi (ne ho visitati diversi anche in Europa) sono riuscito a conoscere molte persone con cui mi trovo benissimo. Ho incontrato theParks.it solo per sentito dire, quando ancora l'home page era terribilmente decorata tutta di nero con un'inspiegabile immagine di Stonehenge sullo sfondo... Mah! Dopo essermi iscritto al forum, sono stato notato subito da Penny che mi ha contattato e ora curo il forum di Mirabilandia e le pagine dei Parchi romagnoli.

Sicuramente appassionato di rollercoaster, trovo anche che in un Parco non ci siano solo quelli. Tra le attrazioni non-coaster ce n'è una che mi affascina particolarmente. E' la madhouse. Quella che mi è piaciuta di più è Fluch der Kassandra a Europa Park, ma anche la Magic House di Gardaland non mi dispiace; è molto bella la musica. Ho iniziato a collaborare da poco con www.madhouse-guide.de/allgemeines/startseite/index.htm come traduttore in italiano.

Beh, ora è veramente tutto, spero di vedervi presto a Mirabilandia! Se volete potete anche contattarmi in MSN, il nick lo potete trovare cliccando sull'apposito pulsante in basso. Ciao!
Andrea
Ultima modifica di Katunandri il mar set 07, 2004 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Katunandri
#5524 Ta dah! Ho finalmente aggiornato il mio profilo completamente! L'ho riscritto per intero! Se vi interessa... leggetelo! :wink:
Messaggio Da Penny
#5745 Mio caro collaboratore....se vuoi cambiare il tuo nick puoi dirmelo 8)
anche se ormai ti conoscono tutti con quel nick potresti benissimo
crearti un nuova immagine :wink: naturalmente (e come sempre)
a te la scelta :arrow:
Messaggio Da Kunzi
#61198 non chiedetemi come ci sia finito qui.....
cmq.....

io VORREI CHE CAMBIASSE NOME IN "ONE-CLICK-MAN"......
mi sembra molto più azzeccato.....

muahauhauhahhahahahhahahahahhahahahahahahha
Messaggio Da Massimo
#61211 ahahahha grande andree!!!