Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da moongirl
#65881 xkè nn ricordo il colore dell'expedition se nn rosso :roll:

cmq benvenuto anche se dopo mesi e mesi e mesi :lol:

c'è sempre il meeting di natale a cui puoi venire 8)
Messaggio Da Ago
Kunzi ha scritto:e tra l'altro è la ragazza di un po tutti....
muhuhahahahhahahah

no, la mia lo sapete qual'è...
anzi, dopo quest'estate sono 2...

cmq ciao Klop! (in ritardo :lol: )
Messaggio Da klop
#65942 si, expedition in effetti è un pò tro**tta, molti si sono fatti un giro con lei!!

Purtroppo x le vacanze di natale devo andare dai parenti della mia ragazza (quell'altra, non la figlia di Stengel!)...
:( :( du palle...
ma prima o poi spero di cominciare anch'io a partecipare :wink:

magari un bel meeting a mira, così rimedio all'umiliazione!

Grazie per l'invito comunque :lol:
Messaggio Da dodo1
#65954 beh che sire..benvenuto..in ritardo.. :lol:
A primo occhio sembrava silver star..ma silver star non ha le vene varicose..è liscio... :lol:
Messaggio Da klop
#65999 ad europa park avrei abbracciato i pali di Atlantica, altro che silver star...
non l'ho gradita per niente...
forse influenzava il fatto di aver fatto expedition il giorno prima, non lo so, resta il fatto che non compare nemmeno nella mia top 5 :roll:

piccolo edit... a mirabilandia sono stato, ma era pre katun e faceva un po ca*are come parco, per quello non sono più tornato... sino ad ora, almeno!
Messaggio Da dodo1
klop ha scritto:forse influenzava il fatto di aver fatto expedition il giorno prima, non lo so, resta il fatto che non compare nemmeno nella mia top 5

esatto..se ne parlava anche con gli altri..sarà dovuto a quello..nn penso ad altro... :wink:
Messaggio Da klop
#66020 bè, forse c'è anche un minuto (60 secondi :shock: :shock: ) di salita, roba che se fà a gara con una monorotaia perde! e troppi "rallentamenti"...
Messaggio Da FaZo
#66097 Benvenuto? No dai ben presentato!!!!! e w il friuli e bellissimo sono andato solo a tramonti di sopra pero mi ha affascinato... tra l'altro e pieno di francesine niente male in quel paesa d'estate!!!!
Messaggio Da klop
#66103 ...tedesche più che francesine...
sei andato anche ai laghi di fusine?
Messaggio Da FaZo
#66245 no era un campo parrocchiale e abbiamo conosciuto delle francesi che vanno li ogni anno e siamo andati in mezzo alla "foresta e su di un monte" per un'eternità in cerca dei resti di un paese che non abbiamo trovato...paesaggio da favola e tante tantissime... zecche :-( eh eh eh