Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Brio94
#238664 Ecco due foto idiote sul GeForce fatte Mercoledì. Sono Io insieme a StonemCoasters. :D

Immagine

Immagine

Ne abbiamo fatte anche alcune con le pose dei ragazzi del Coast2Coast. Poi c'è anche una foto citazione per Phantom e la One-Click Crew
Messaggio Da Stonem
#238814 Io a filmare con la gopro :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Brio94
#238818 Quelle su Euro Mir sono dedicate a Kunzi.. Expedition Germany 2006 insegna! Quelle sul sedile di prova del GeForce son dedicate a Phantom e alla One-Click Crew! (A proposito del One Click, abbiamo portato il One Click anche in Germania.. Ora un Appassionato Tedesco ha finalmente capito come godersi Silver Star con tutta la famiglia! :D )

E aggiungo questa scattata su Silver Star:

Immagine
Ultima modifica di Brio94 il mer ago 01, 2012 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da ngc4501
#238820 Beh si vede che avete fatto un bel viaggetto in Germania!
Mitiche le foto del one-click e le pose dedicate nei coaster! :mrgreen:
Ma eravate soli o avevate una/più persone che vi hanno aiutato con la lingua straniera o qualcuno di voi mastica inglese/tedesco?
Messaggio Da Stonem
#238826 Ahah ero io quello che comunicava in inglese :lol: tedesco invece le parole basi proprio..
brio a proposito ringraziami sennò non avresti trovato il negozio con la maglietta del geforce :)
Messaggio Da Hermy
#238871 Com'è che nessuno dedica alla vecchia hermy foto da Ciao Bambini?
Messaggio Da cresch
StonemCoasters ha scritto:Io a filmare con la gopro :lol:

Ma non ti hanno fatto storie? cioè sei salito tranquillamente con l'imbragatura senza che ti dicessero niente?
Messaggio Da Stonem
#238898 A europa park dipendeva da i giri su silver star mai niente infatti c'era più gente che saliva con la macchina fotografica che senza.. su wodan e blue fire dipendeva dai cm, alcuni mi han fatto filmare altri no. su expedition geforce invece c'era lo stesso cast member cazzone tutto il giorno, gli ho chiesto il permesso in tutti i modi ma niente da fare.. e quindi niente pov :(
Messaggio Da Frodo
#238904 Gran belle foto! soprattutto quella sul camel del silver con il tracciato dietro. Il tizio sul geforce è inquietante :D

....devo prendermela anche io una gopro, così la uso quando vado a sciare, se solo costassero un po' meno :p
Messaggio Da Brio94
#239111 Grazie Frodo, comunque c'è ne sono altre ma non state scattate dalla GoPro, le ho estratte dal video fatto con la GoPro. Infatti la qualità è un pò Bassa