Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da RonWeasley
liz82it2000 ha scritto:x Dodo! Non se ne vede neanche una delle tue foto! :P Come diceva una mia amica: abbiti il coraggio di farti vedere eh eh eh :lol:

Dal mio pc le vedo tutte... strano... prova a clickare su "mostra immagine"
Messaggio Da dodo1
liz82it2000 ha scritto:x Dodo! Non se ne vede neanche una delle tue foto! :P Come diceva una mia amica: abbiti il coraggio di farti vedere eh eh eh :lol:

beh hai già avuto possibilità di incrociarmi nella tua indaffaratissima vita da sfegatata guest dei movie :lol: :lol: ,qnd nn credo servono foto :D ...cmq basta che fai click con il tasto destro..proprietà..e copi il link nella barra indirizzi del browser :wink:
Messaggio Da liz82it2000
#19225 Fatto, ma senza risultati... :( Molto strano le altre foto le vedo tutte! Mah! Si vede proprio che il mio computer si rifiuta di vedere Dodo! :lol: eh eh eh
Messaggio Da Katunandri
#19234 Inutile dire che le mie foto sono sulla Sierra..!

Immagine

Immagine

Oppure ho questa simpatica posa...

Immagine
Messaggio Da lolloland
#19239 la terza è un foto montaggio vero? :roll:
Messaggio Da RonWeasley
lolloland ha scritto:la terza è un foto montaggio vero? :roll:

Cosa te lo fa pensare?? :lol:

Cmq volevo dire a tutti che se avete delle vostre foto sul computer e volete metterle on-line mandatele pure per e-mail a me e le inserirò io in questo topic (con calma però :D ).
Messaggio Da Katunandri
#19241 No.
E' una foto vera.
Ho tolto di mezzo tutta la tettoia, ho preso una scala alta 4 - 5 metri e le dita mi si sono allungate di una decina di centimetri in modo tale che con una mano potevo rinchiudere nel pugno una rotaia.

Ovviamente dopo la mano è ritornata normale, tranquilli.
Ultima modifica di Katunandri il mer mag 18, 2005 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lolloland
#19243 non fatemi questi scherzi che io poi ci credo per davvero!
Messaggio Da Mister Movie
#19246 :shock: Ragazzi ma si vede lontano un miglio che non è un foto montaggio. Su guardate i piedi vedete che sono tagliati è chiro che sei sopra a qualcosa. Dai su insomma lo si vede che non è un fotomontaggio, complimenti katunandri io non ci sarei riuscito :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Nereide
#19247 Bella bella bella... compliment Katunandri ... ehehe :lol: :lol: :lol:
a questo punto dobbiamo farne una vera tutti insieme... :lol:
che coaster preferite???
Messaggio Da barone
#19249 Spero Katunandri ke tu nn abbia fatto sul serio una foto cosi'... :? E'un bellissimo gioco di prospettiva vero??????????????????
Messaggio Da Mister Movie
#19250 :shock: Ragazzi ma spero che voi state scherzando :shock: insomma si vede lontano un miglio che è un fotomontaggio, dai adesso parliamo seriamente, non è neanche un gioco di prospettiva. :shock: Adesso ce ne vuole una con il blue tornado :wink: :lol:
Messaggio Da marcoaster
#19542 Ehm ehm...di chi sono le foto sulla sierra?? chi le ha fatte??? :D
Risp...

Ciao,
Marco.
Messaggio Da genius91
#19783 tocc'a me ecco una foto a teatro (di spalle) mentre faccio emone e un altra con mia cugina e mia sorella!!!!!!
Immagine
Immagine
spero di non essere censurato ancora!!! :!: :!: :!: :!: