Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Vespe
#28340 x tony...la bandana è out!!! nn mettertela piu...stai male.... :wink: :lol:
Messaggio Da Damian
#28379 Ah e cmq...cugina di max fan club ragazzi!!!!! :P (dai max...capirai che con una cuginetta così ^^)
Messaggio Da max86
#28387 ma sono venuto da cani in quella foto li....a casa mia più grande ero leggermente meglio...insomma uno schifo in un matrimonio VIP....che brutto che sono...si mia cugi è molto bella...a rimini gli hanno proposto di fare la cubista ma ha rifiutato...bhe brutta foto!!!! :wink:
Messaggio Da Damian
#28390 e quanti anni c'avrebbe la tu cugina? <muhauahauahau> e nn mi date l'OT che si parla di nostre foto quindi questo c'entra! :P:P dai scherzo ragà, xo max, potresti farla partecipare al forumme ^^
Cmq nn è vero che sei venuto male!
Messaggio Da MATTYLAND
#28424 eccomi ci sn anche io !!!!
scusate il ritardo ma solo ora fututo mi ha insegnato come postare una foto(garzie mille)
Immagine
ovviamente a gardy
Messaggio Da SteelPeppe2000
#28496 si ma quello messo peggio lo volete vedere???
sono io in tutta la mia bruttezza e incazzatura!!!

Immagine

purtroppo in questa foto non si vede il marchio intamin che ho dietro il collo, marchio con il quale si certifica che sono a norma di legge come tutti i coaster che si rispettino.
Messaggio Da dodo1
#28502 per marchio intendi un tatuaggio sul collo o sulla maglia??anche x' se è un tatuaggio...oh my god..y are crazy.. :lol:
#28503 no no scherzavo. era per dire che sono piu` un coaster che un essere umano :p
pero` un tatuaggio con su scritto intamin sarebbe una figata :p
Messaggio Da dodo1
#28507 beh perdonami :D nn sono al massimo delle mie facoltà intellettive! :D pensavo già ad un tribale cn la scritta intamin sul collo :lol: :lol:
Messaggio Da pippog88
#28515 Eccomi( sono quello al centro) quest'anno al mare con mia sorella e un mio amico!! :D

Immagine
Messaggio Da Vespe
#28521 carina la maglia con la scimmia! :D

ah ma mi sono perso pure la foto di steel peppe....

been, ora potet chiamarmi col mio nuovo nick

VESPER SPORE 82 :lol:
Messaggio Da Knup
#28612 sìsì, proprio vero che è carina la sorell...ehm... la maglia con la scimmia....
#28688 questo topic e` stato visto 1500 e passa volte e ci sono solo 57 post...
nanana non va bene, ragazzi (ma anche ragazze) non abbiate paura e postate! io il mio brutto faccione l`ho postato!!
Messaggio Da pippog88
#28824 E solo 19 utenti hanno postato la loro foto....mancano un bel po' di foto qui!!! :lol:
Messaggio Da Vespe
#28829 Immagine
io con mitico cappello vekoma!

l'orrore si fa in personificare....
eccomi qua....piu brutto che mai!!!

Immagine