Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da lore1991
#209847 io quando ce l'ho sotto mano lo finisco in un batter d'occhio.. Più di una volta ne ho bevuta una bottiglia intera in un giorno solo :mrgreen:
Messaggio Da mich91
#209852 caspita lore ma alla notte poi hai dormito???? :lol: :lol:

cioè io quando ne bevo molto,mi ci vuole 2 ore per addormentarmi,e alla mattina le coperte le ritrovo sotto il letto :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#209867 Io quando ne bevevo almeno 3 brick al giorno trovai gli esami del sangue sballati. Quindi occhio con quel coso, è un po' una droga, ma una volta smesso di bere si perde subito l'abitudine.
E poi basta non comprarlo e bere vodka al suo posto :lol:
Messaggio Da Luca_iskt95
#209933 nonono è seriamente una droga bevevo ogni giorno per un mesetto estathè alla pesca freddo,da un litro e mezzo e tipo dopo un mesetto mi sono usciti dei pallini rossi dovuti al thè :? ovviamente l'ho continuato a bere ma in modo ridotto :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
mich91 ha scritto:caspita lore ma alla notte poi hai dormito???? :lol: :lol:

cioè io quando ne bevo molto,mi ci vuole 2 ore per addormentarmi,e alla mattina le coperte le ritrovo sotto il letto :lol: :lol:

sisi anche perchè l'ho bevuto nell'arco di tutta la giornata, non concentrato prima di andare a dormire :lol:
comunque io quando mi sveglio trovo sempre il letto sottosopra, anche quando non bevo thè o simili, quindi.. :lol:
Messaggio Da Vespe
#210242 Immagine

Uploaded with ImageShack.us

erada un bel pò che nn postavo una mia foto....beh eccomi qui, ho solo cambiato gli occhiali, ma sono sempre io, nel mio giardino tematizzato per halloween! :lol:
Messaggio Da rollo75
#210243 No,vabbè,la tomba di Harry potter nooo! :lol:

Poi............ucciso con una "maledizione senza perdono",ma chi sei,Bellatrix??
Messaggio Da Kaos
#217396 Io e Shell a Liseberg.
Lo ringrazio per avermi riconosciuto e fermato in aereo, per le chiacchere in bus e le altrettante al parco :wink:

Immagine
Messaggio Da Mallory
#287236 Che belle!!

A parte che io sembro la sorella sfigata di Kim Gordon :lol: ma perchè Neo ha in mano una spada laser? :shock:
Che bella serata, comunque, ragazzi. Grazie ancora!
Messaggio Da Neo
#287246 Ahahahahah la spada laser è in verità...............un volantino arrotolato :D
Messaggio Da Mallory
#287249 Che poi... io non volevo infierire con questa storia del licantropo, ma se vi posizionate in questa formazione me le strappate proprio dalle mani:

Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

Trovate le differenze:
Immagine
Immagine

(non c'ho un ca**o da fare nella vita) :lol:
Messaggio Da Hermy
#287252 huahauhauahauhauahauhauahauahuahauahuha