Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Lith87
#180453 Salve,
sono Giuseppe ho 23 anni ed abito a Bari...ho sempre amato i parchi di divertimento sin da bambino ma posso affermare di essere diventato un vero fanatico solo dopo aver provato per la prima volta il Katun=)da allora è nata la mia vera e profonda passione per i coasterXD...sono un vero temerario ed amo le forti emozioni,per il momento infatti tra i parchi italiani esistenti il mio preferito rimane in assoluto Mirabilandia=)nonostante tutto però trovo che in un parco di tutto rispetto una sua buona parte la deve avere anche una giusta tematizzazione^^...seguivo da anni questi siti per tenermi sempre aggiornato sulle ultime novità e sono molto felice di essermi finalmente iscritto a questo forum dove sono certo mi troverò a mio agioXD...a presto ciao ciao;)
Ultima modifica di Lith87 il lun set 13, 2010 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da n1ghtmar3
cucciogbr ha scritto:Benvenuto, vorrei precisare che noi non siamo parksmaniaci ma theparksiani ;)

come non quotarti! :mrgreen: benvenuto sul forum comunque...leggendo che sei così entusiasta del katun, che ne pensi invece di ispeed?
Messaggio Da Lith87
#180480 l'I-speed è un vero bolide di formula uno,l'ho fatto ben tre volte l'anno scorso=)il lancio è fantastico ed anche l'intero tracciato mi piace molto...la cosa che mi piace meno sono le protezioni dei treni...anche per questo motivo preferisco il Katun=)qui infatti i sedili sono comodissimi ed è come se si riuscisse a volare(soprattutto se lo si fà privi di scarpe:D)...una cosa è certa,Mira possiede due splendidi colossi^^