Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da little star
#56652 ciao a tutti
mi chiamo sara, ma chiamatemi pure little star o come volete...
vengo da un paese in provincia di como. ho fatto ragioneria in un istituto tecnico, ma il mio sogno sarebbe diventare infermiera. domani ho il test di ingresso a varese....se non lo supero non mi ammazzo....mi cerco un lavoro e l'anno prossimo ci riprovo.
ho 19 anni, già compiuti il 3 giugno.
non sono espertissima di parchi divertimento. finora ho girato solo gardaland e europa park, però mi piace almeno una volta l'anno andare in qualche parco "del genere".....
ci vediamo nel forum.....bacioni :)
Messaggio Da Massimo
#56655 Ciao, benvenuta tra noi! vedrai che ti troverai molto bene, sei amica per caso di DjRenny?:D
Messaggio Da tony983
#56664 Hola,e benvenuta!!!
Messaggio Da loste91
#56665 ciao e benvenuta! :)
Messaggio Da little star
#56667 grazie ragazzi!!
cavolo massimo mi hai subito scoperto!!!! hai presente la foto di europa park quella di djrenny e una ragazza?!?!? sono io!!! :D :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#56675 Benvenuta!!
Messaggio Da lore1991
#56677 benvenuta!!! :D
Messaggio Da dodo1
#56703 Benvenuta e buona permanenza..magari posta la vecchia foto anche qui..così evitiamo di rimandare agli altri topic :lol: :wink: (se vuoi!)
Messaggio Da Hermy
#56709 ma ciao !! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#56714 Da dove viene il tuo nick? Sai che c'è una canzone di Madonna che si chiama così? La trovi in Ray of light :D
Messaggio Da little star
#56730 grazie a tutti del benvenuto!!!! :D
il nick viene da un ragazzo che mi soprannominava così e mi piaceva così l'ho messo, semplicemente.... :D
Messaggio Da Massimo
little star ha scritto:grazie ragazzi!!
cavolo massimo mi hai subito scoperto!!!! hai presente la foto di europa park quella di djrenny e una ragazza?!?!? sono io!!! :D :lol:

Grandissima! e Grande Renato!
Messaggio Da Neno
#56768 Benvenuta!
(io come nick avrei messo Renny Lady :lol: )