Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da liz82it2000
#7256 A volte ritornano...
Ciao, io mi chiamo Lidia, ma gli amici mi chiamano Liz perchè dicono che, come carattere, assomiglio a Lizzie McGuire! Ho 25 anni e sono una grande appassionata di parchi divertimento!
Fino a qualche anno fa mi occupavo del mio Fans Club dedicato al Movieland Park, ma alla fine ho capito che i parchi si godono di più da semplici guest senza responsabilità, alla fine bisogna andarci solo per divertirsi!!
Quindi, visto che è in questo Forum che avevo iniziato a condividere la mia passione per questo parco, torno qua! ;)
Sperando di riallacciare le vecchie conoscenze e incontrare nuove persone!
Bye bye Liz
Ultima modifica di liz82it2000 il lun apr 21, 2008 10:30 am, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da pikkolopier
#7262 welcome liz! una delle poche ragazze che topica sul forum ... io ci sono stato il primo maggio ai MSP ... è un parco che ancora deve prendere un po di pubblico .. diciamo che chi viene da fuori la maggior parte va a gardaland .. scusa una curiosità .. ma quante volte ci sei stata .. sembra tu ci abbia passato tutta l'estate :o
PS ank'io adoro HORROR HOUSE!
Messaggio Da liz82it2000
#7264 Infatti ci sono stata un sacco di volte, penso di aver battuto un record ormai! :lol:
Ci sono stata 4 volte ad Agosto perchè ero lì in ferie, 1 volta a Settembre e ci torno Sabato! Proprio malata! :P
Anche io ero una di quelle che di solito andava a Gardaland perchè vado matta per montagne russe, etc... ma essendo stata una settimana in ferie là ho avuto occasione di visitare più volte sia Gardaland, che Aquapark, che i Movie Studios, più il Rock Star Cafè e Medieval Times! Sono state le vacanze più belle della mia vita, forse anche perchè erano le prime per conto mio!!! Cmq conto di fare così anche il prox anno!
Bye Liz
Messaggio Da pikkolopier
#7267 ti comprendo pienamente .. uno perchè una vacanza nei parchi di divertimento per chi è un fanatico come noi è il massimo .. due perchè le vancanze senza genitori sono meglio ...
Messaggio Da liz82it2000
#32941 Ho aggiornato il profilo con il mio Blog!
Bye Liz
Messaggio Da Hermy
#32959 ciao liz
Messaggio Da fabriz830
Ciao Liz....Benvenuta

ma liz ormai è della famiglia da tempo..........

comunque quoto izio alla grande..... invitale sul forum.............. !!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Massimo
#32976 ciao liiiiz :D
Messaggio Da tony983
#32979 Hola Liz,benvenuta!!!
Messaggio Da liz82it2000
#32980 Ragazzi! Grazie! Ma è già da un bel po' che sono iscritta, ho solo aggiornato la mia presentazione! :)
Svety e Olesya sono mie amiche, e ballerine dei Movie Studios Park, ma dubito che possano venire qua, perchè sono Russe e non leggono bene l'Italiano! ^_^ Vi consiglio di venire al parco ad Aprile quando riapre per vederle dal vivo! :P
Bye Liz
Messaggio Da fabriz830
#32981 ah ecco perche mi sembravano avere delle facce conosciute...... :wink:
ah se me le ricordo..... :cry: :cry:
Messaggio Da liz82it2000
#32983 Sì, sì lo so che te le ricordi!!! :P Perciò mi è sembrato stano non vederti al meeting! Ma dove eri Fabriz!!!!! Invece di essere ai Movie come era tuo dovereeee!! :P
Kiss Liz
Messaggio Da fabriz830
#32985 non sono venuto perche temevo che penny vincesse ancora come miglior maschera di halloween e mi trascinasse ancora al ristorante medievale.... lo so che non è una bella cosa da dire, però l'anno scorso quella cena mi ha causato due giorni di atroci sofferenze intestinali..... (meglio nn approfondire).... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da moongirl
#33057 e x la compagnia come la metti??? nn ci volevi???

cmq qst anno niente medievale ma quello musicale...anche se i camerieri erano a tempo di.....musica liscio....