Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da LomarYunk
#314158 Salve a tutti,
mi chiamo Lomar e vengo da India.
La cucina per me è una vera a propria passione, preparare piatti nuovi e soprattutto mangiarli
mi rende sempre felice anche quando sono giù.
Segni particolari? Sforno torte a più non posso ... eh beh poi ovviamente qualcuno le deve anche mangiare :lol: 

Non vedo l´ora di condividere la passione per il cibo con tutti voi !
Messaggio Da Hermy
#314165 E di parchi? Che ci dici?
Messaggio Da Stonem
#314166 Ho paura sia un troll Hermy, parla come se si fosse iscritto su un forum di cucina..

Caro LomarYunk, ti sei iscritto qui perchè ti interessano i parchi divertimento vero? :D Giusto per capire, non vorrei aver frainteso la tua presentazione ma mi è sembrato che pensi di essere su un altro tipo di forum. In ogni caso, benvenuto!
Messaggio Da Mallory
#314189 Buhahahaha
"Viene da India" come chi non è abituato all'uso delle preposizioni articolate, neppure nelle frasi semplici, ma poi "sforna torte a più non posso", con grande padronanza delle costruzioni idiomatiche.
Mi sembra un po' un burlone.

Ma in tutti i casi uno chef è sempre il BENVENUTO! :mrgreen:
Messaggio Da rollo75
#314200 Ragazzi,lasciate fare...se non è un troll... 8)
LomarYunk ha scritto: vengo da India.
La cucina per me è una vera a propria passione

...voglio subito la miglior bilanciatura del mondo di un masala per il pollo! :lol:
Io ti do' il "Benvenuto" e se oltre alla cucina ti piacciono anche i parchi,beh,abbiamo già due cose in comune e ti do' il "Doppio Benvenuto"! :D