Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da lorettax
#205999 Ciao a tutti!! sono nuova in tutti i sensi!!
Un'amico mi ha portato a mirabilandia.....ISPEED e KATUN... quest'ultimo bello mi è piaciuto ma finito il giro avevo un po' di nausea e la pressione sotto i piedi... ma bello..
L'ISPEED è stato iper mega galattico me ne sono innamorata!!!!!!!!!!!!!! ringrazio il mio amico per avermi fatto entrare in un mondo nuovo!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio nome è Lorena ma i miei amici in "particolare uno" mi chiamano Lorettax , appassionatissima di moto .ora anche di coaster!!!!!!!!! Abito nella provincia di Mantova , ho 37 anni , e spero di condividere questa mia nuova passione con sempre piu persone!!!!
A presto!! Ciao a tutti!!!!
Messaggio Da Neo
#206079 ciao, benvenuta!
Messaggio Da Kaos
#206149 mmm...è colpa mia!
ce l'ho portata io a mirabilandia....ed è successo ciò che mi aspettavo: l'intamin le ha rubato il cuore (e anche un po' di voce....)

Poi 3 o 4 giorni dopo mi arriva un sms, è lei.
Mi scrive: "oh sai, stamattina la prima cosa a cui ho pensato quando ho aperto gli occhi è stato iSpeed ed il suo lancio!"
Io ho pensato: "ecco...un'altra malata di coaster hahaha....è spacciata pure lei ormai!"

:mrgreen: :mrgreen:
Io e lori siamo amici da tanti anni, trattatela bene o vi ruttera in faccia :lol: :lol:

Benvenuta!!

Ah, avete presente il quad giallo del mio avatar...è suo! ...è una biker.
Messaggio Da utopia86
Kaos ha scritto:Io e lori siamo amici da tanti anni, trattatela bene o vi ruttera in faccia :lol: :lol:

Benvenuta!!

Ahahaha benvenuta nel club!
:lol:
Messaggio Da rollo75
#206683 Benvenuta!
Siamo quasi coetanei,quindi siamo la parte "matura" del forum. :lol:
Messaggio Da lorettax
rollo75 ha scritto:Benvenuta!
Siamo quasi coetanei,quindi siamo la parte "matura" del forum. :lol:

dai diciamo cosi!!! comunque grazie!!
grazie a tutti!! :P
Messaggio Da Prez
#218899 Lorettax, finalmente anche tu ti sei iscritta! :-D brava. Cmq da quanto ti conosco, e pure kaos, mi avete fottuto il cervello di coster :-D ora faccio sogni strani. Tutto x colpa vostra! Ha ha ha. Cmq benvenuta. Sei una grande