Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da ludo-van
#258686 salve a tutti
sono ludo-van, appassionato di parchi di divertimento
appassionato non so se è la parola giusta, vabbè insomma in una casa del terrore o su una montagna russa mi diverto come un bambino
i parchi che preferisco sono quelli vecchi, polverosi e decadenti. si, gardaland è divertente, ma troppo patinato, pulito e ordinato
vabbè, mi vado a fare un po i cavoli vostri spulciando il forum
Messaggio Da Mallory
ludo-van ha scritto:i parchi che preferisco sono quelli vecchi, polverosi e decadenti. si, gardaland è divertente, ma troppo patinato, pulito e ordinato

Già mi piaci! :D
Di dove sei?

Se spulci il forum non far caso ai flame recenti, nella vita vera ci vogliamo tutti bene :wink:
Messaggio Da ludo-van
#258695 attualmente vivo a roma molto nord, ma presto sarò emigrante (stile valigia di cartone e statua della libertà all'orizzonte dopo il viaggio della speranza)
considerando che non so cosa sia un flame non ci farò proprio caso, e poi come si può non voler bene agli amanti delle giostre!
Messaggio Da ludo-van
Mallory ha scritto:Ti trasferisci in America? :shock:
Roma "molto nord" cos'è? Olgiata? Giustiniana? :D

no, rimango in europa, ma l'immagine in bianco e nero dell'immigrato che scorge le coste di nuova york è sempre affascinante
hehehe
Messaggio Da stelly25
#258714 Benvenuto ;)
Messaggio Da Stonem
#259195 Benvenuto!!