Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da lupina
#8771 Ciao!!!
Mi chiamo Claudia, o 21 anni e abito in Svizzera, più precisamente a Lugano, nel Canton Ticino (molto vicino all'Italia).
Io nella vita lavoro per un'agenziad i moda a Milano, tratto le relazioni fra questa agenzia e altre agenzie sparse per il mondo, ho fatto alcuni lavori anche da modella, e ultimamente mi diverte molto fare foto, book, pubblicità per riviste del settore, ....
Ho frequentato un corso alla facoltà universitaria di psicologia infantile: adoro i bambini e mi realizza l'idea di poter aiutare qualcuno, ed è sempre stato il mio sogno studiare questa materia, e appena avuta l'occasione mi sono iscritta, ho dato l'ultimo esame il 3 di giugno (2004) e l'ho passato!! Sono veramente molto contenta, infatti adesso spero di avere qualche opportunità in questo campo che, come già detto, mi affascina tantissimo! Nel frattempo, siccome volevo provare nuove "esperienze", mi sono inscirtta ad un corso di economia-marketing, pur lavorando....
Ora mi piacerebbe tantissimo andare o in australia o in canada a studiare per bene l'inglese, essere a contatto con una nuova cultura, una nuova città, solo che il costo è molto alto, e quidi devo risparmaire un po
Grazie ad Andrea (katunandri) sono venuta a conoscenza del vostro sito, e quindi mi sono iscritta per poter partecipare anche io alle vostre discussioni...
L'estate scorsa ho portato mio fratello a Six flags holland, e ad Alton in GB...mi sono veramente divertita un mondo, invece quest'estate sono andata in Spagna, ho visitato il Warner Bros Park Madrid, e sono riuscita ad organizzare pure una visita a Port Aventura, veramente due bellissimi parchi, specialmente il Warner Bros...
In agosto sono stata in USA, e ho visitato parchi come Cedar Point, Island's of Adevnutre, Universal stuido's Florida, Six Flags Magic Mountain....devo dire che sono dei parchi veramente fuori di testa, grandissimi, con delle attrazzioni veramente adrenaliniche....mi è piaciuto un mondo X e HULK.....è stato un gran bel viaggio....
Oltre a questo settore, però, mi piace moltissimo la musica, infatti ogni volta che mi è possibile, accendo la radio o metto un cd, io senza musica non vivo eh eh eh eh , in particolare adoro la musica Hip Hop, Pop e commerciale, anche se in genere ascolto un po' di tutto....
Non ho occhi che per la mia bambina (ahò precisiamo, la mia macchinina, la Golf 4 nera, l'ho sudata 7 camicie per averla, ma ora è tutta miaaaa...)!
Vebbè ora conoscete una pazza in più....bacioni a tutti!

p.s. sotto troverete una mia foto scattata in Sardegna, quando ahimè ero in vacanza......che bellooo...... ciao ciao

Immagine
Messaggio Da Zucchish
#8772 welcome!
Messaggio Da RonWeasley
#8773 Wow! Quanti interessi!! Immagino che sia stato fantastico visitare i parchi degli Stati Uniti... e soprattutto provare X!!!

Beh... benvenuta!!!
Messaggio Da moongirl
#8776 spero che ci parlerai anche dei parchi statunitensi
Benvenuta
Messaggio Da Katunandri
#8778 Ciao lupina?
Ci conosciamo? :roll:

( :lol: )
Messaggio Da lupina
Katunandri ha scritto:Ciao lupina?
Ci conosciamo? :roll:

( :lol: )

Ahahahah che scemo che sei!!
Cmq grazie a tutti, e non mancherò di parlarvi delle mie esperienze!
Messaggio Da Elissa
#8830 Sai che sei il mio punto di riferimento per tutto ciò ke riguarda i viaggi nei parchi!!!!!!eheheheh :lol:
..perciò sono davvero contenta che tu sia giunta fin qui su theparks e non posso che farti un caloroso..BENVENUTAAAAA!!!
Messaggio Da lupina
#8855 Grazieeee Ely, che cara :D
Messaggio Da Jumbo
#8991 Benvenuta anke da parte mia.....finalmente il forum si sta popolando di presenze femminili....prima solo uomini.....skerzo!!!
Ciao :wink:
Messaggio Da Trinity
#9001 BENVENUTA!
vero che al prossimo viaggio inviti anche me?! :D
hai veramente girato tutto il mondo... WOW!
Messaggio Da pikkolopier
#9117 CAVOLI! altro che giro del mondo in 80 giorni ....toglimi una curiosità ..ti sei fatta un tour de force dei parchi USA ... niente parchi disney?