Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da M@tteo
#119128 ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 18 anni e come voi sono appassionato di parchi di divertimento e tra quelli che ho visitato ci sono Gardaland, Mirabilandia, Europa Park, Disneyland Paris e Universal Studios Hollywood. Mi sono iscritto perché mi sono imbattuto per caso nel Topic della Expedition USA e leggendola morivo d'invidia :lol: . Spero di trovarmi bene ancora un saluto a tutti ciao!
Messaggio Da Neo
#119129 Benvenuto omonimo!
Messaggio Da Hermy
#119131 WOW universal holliwood... beato te !!!
Benvenutissimo !
Messaggio Da phantom revenge
#119133 anche io mi sono iscritto dopo aver letto il topic dell'expedition USA e nn pensavo di riuscire a fare un giorno un meeting con loro...
invece sono tutte persone gentili e disponibili che mi hanno permesso di realizzare il mio sogno! colgo l'occasione per ringraziarli tutti.
cmq benvenuto!
ti troverai bene!
Messaggio Da M@tteo
#119135 Grazie del benvenuto a tutti, magari un giorno parteciperò anche io a una expediton eheh sarebbe il massimo!
Messaggio Da rafaic
#119138 ciao Matteo benvenuto :D
Messaggio Da Ago
#119139 hu! un altro omonimo! a quanti mattei siamo arivati qua?

Benvenuto!
Messaggio Da Neo
#119145 Riepilogo mattei:
Neo
Ago
Matteocrepaldi
M@tteo
Krusty

oddio non mi viene più nessuno...chi manca?
Ultima modifica di Neo il dom apr 20, 2008 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da ema
#119148 Benvenuto :!:
Messaggio Da Vespe
#119155 e allora benvenuto matteo, qua ti troverai benissimo, e ti aspettiamo, tesserato, ai meeting ! al momento stiamo invadendo gardaland a nastro con mammut!!! facce sapè....
Messaggio Da RonWeasley
#119162 Benvenuto!!