Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da MacMan
#192569 Salve a tutti, ho 16 anni e vivo in liguria...suono principalmente musica rock - heavy metal ma adoro anche il jazz, blues e funk.. mi sta antipatica la musica "house techno" e simili...faccio geometra.. secondo anno e adoro l'inglese !!!
ah si.. adoro anche i parchi divertimento e i mac :D spero di trovarmi bene fra voi intenditori... e spero di diventare un intenditore pure io !
Messaggio Da Dr.Pest
#192571 metallaro +1 p.to
metallaro ma non amante della techno -10 p.ti
fanboy mac -10 p.ti
amante del rock +1 p.to

XD ...siamo ancora negativi XD ...ah ti ho modificato il titolo come da regolamento !! ;)
Benvenuto comunque !!! :D ...io appartengo al gruppo sparacazzate quindi impara a scremare ciò che dico XD ...es la parte sopra :D
ahhahaha ciao, ci si legge :D
Messaggio Da rollo75
MacMan ha scritto:mi sta antipatica la musica "house techno" e simili...
:evil: :twisted:

Benvenuto! :D
Messaggio Da Neo
rollo75 ha scritto:
MacMan ha scritto:mi sta antipatica la musica "house techno" e simili...
:evil: :twisted:

Benvenuto! :D

quote!
Benvenuto!
Messaggio Da Dr.Pest
#192676 ...per la house non posso dargli tutti i torti dai...ma per la techno...la sana e vecchia techno non c'è pezza !!
e sia chiaro non intendo quella che oggi spacciano per techno che in realtà è imbastardita con la minimal e vomitate varie :D
Messaggio Da RonWeasley
#192688 Benvenuto!!
Messaggio Da MacMan
#192722 sono di sanremo.. la famosa sanremo ( solo per il festival ).
Io per techno intendo le drammatiche canzoni di gigi d'agostino e simili...a parte i testi privi di significato trovo totalmente inutile la loro base musicale xD comunque, i gusti son gusti.
Comunque, mi chiamo Roberto.