Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da MantaStyle
#295657 Salve a tutti sono MantaStyle ho 16 anni e sono un grande appassionato di parchi da quando avevo 5 anni...
non sono stato in tanti parchi, in italia sono andato a mirabilandia,magicland,gardaland e etnaland ed ho avuto la fortuna di visitare europa park, portaventura e sea world orlando; per quanto riguarda i roller coaster sono riuscito a provare tutti i roller coaster di questi parchi elencati qui su tranne il"nuovo rollercoaster" shambala, non so perche ma per quanto furius baco possa essere estremamente bello e veloce il mio coaster preferito è manta, un roller coaster molto dolce ma anche piuttosto estremo nel pretzel loop 0.o che sembrava quasi di venir
schiacciato da un carrarmato ed è la sensazione piu bella che ho provato *-*
Messaggio Da peppe2994
#295672 Credo che debbano essere approvati da un moderatore, per evitare che chiunque si iscriva e riempa di spam tutto il forum. Presto i tuoi messaggi verranno approvati e poi potrai rispondere tranquillamente ovunque :wink:
Messaggio Da MantaStyle
#295673 Grazie per la risposta peppe ma ogni mio messaggio che scrivo deve essere approvato o dopo che é stato approvato il primo messaggio posso scrivere liberamente??:)
Messaggio Da dodo1
#295676 Il sistema blocca i messaggi prima della nostra abilitazione manuale, che avviene dopo la presentazione ufficiale (come hai fatto qui). A
breve vedrai tutti i tuoi messaggi apparire ;)
Messaggio Da stelly25
#296143 Benvenuto :)