Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Marcello
#295681 Mi presento: sono Marcello ed ho 40 anni.

Ho avuto la fortuna di visitare i Parchi di mezzo mondo ed ora mi appresto a ricominciare dall'inizio con la mia bimba di quasi tre anni.
Siamo partiti quest'anno con Gardaland e, dopo un 'rodaggio' iniziale, ora andiamo tutte le settimane...

Ormai conosciamo per nome gli addetti di tutte le attrazioni per bambini! :D

Ho già prenotato volo ed appartamento per Eurodisney: andremo dall'1 al 5 maggio, quindi tre giorni pieni nel Parco.
Mi sono iscritto proprio per questo: avrò bisogno del vostro prezioso aiuto per organizzare al meglio la visita, sempre nell'ottica della bimba.
Sono già stato, ma ovviamente il programma è stato completamente diverso...

Ciao a tutti!
Messaggio Da Hermy
#295686 Ciao, spulcia bene le sezioni e chiedi tutto quello che vuoi negli appositi topic ;)

P.s Si chiama Disneyland Paris non più Eurodisney :)
Messaggio Da Vespe
#295784 ciao marcello e benvenuto!
quindi andrai a disneyland paris a maggio 2014? semmaiiiiii (finger crossed) dovessi farcela ci vedremo là, tu come guest, io come cast member! :wink:
Messaggio Da Artea
#295787 Se non ce la fai con il parco ho un amico che è manager del planet hollywood, mentre mio il compagno di mia cognata è manager del pub stile irlandese che c'è dall'altra parte del village (non ricordo il nome)
Messaggio Da Parrucca
#295844 Benvenuto Marcello.
Siamo quasi coetanei, qua c'è gente che quando s'è' finito le superiori doveva ancora nascere...
Ho due figlie una di 4 e una di 1 anno. Sono già stato a disneyland Paris quando la grande aveva 2 anni, e tornerò l'anno prossimo (quando la piccola avrà 2 anni).
Chiedi pure tutto quello che vuoi.
Messaggio Da stelly25
#296142 Benvenuto :)