Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Marco88
#321 Mi chiamo Marco, ho 18 anni e abito nelle vicinanze del Lago d'Iseo. Quest'anno mi sono diplomato perito meccanico (finalmente!). Da quando sono piccolo adoro Gardaland che per me era più di un mondo magico: ogni visita era un evento davvero eccezionale.
Ora, a distanza di qualche anno, considero i parchi sotto un'altra ottica, ma il divertimento rimane l'unico vero motivo per cui mi sono appassionato a questo mondo.

Oltre ai parchi, una mia grande passione è il cinema. Oltre al buon cinema con la "C" maiuscola, sono in particolare cultore del genere horror (meglio se splatter e slasher). Il mio film di genere preferito è "Nightmare".

Altra passione è la musica elettronica (specialmente techno e trance). Inoltre, ultimamente, mi interesso dei Massive Attack, band britannica che ho scoperto di recente grazie ad un film. Trovo le loro canzoni stupende e molto melodiche.

Se volete contattarmi su MSN, il mio indirizzo è andreoli.marco@hotmail.it

Ciao!
Ultima modifica di Marco88 il sab lug 14, 2007 12:29 pm, modificato 5 volte in totale.
Messaggio Da Marco88
#882 Ultimo aggiornamento: 06/09/03
Messaggio Da Penny
#892 vorrei dirti benvenuto ma ormai sei tra i più assidui visitatori del forum
SPERANDO CHE LA NOSTRA COMMUNITY SI ESPANDA

sperando che ti interessino anche gli altri parchi.
Messaggio Da Marco88
#919 Io non ho problemi a parlare di altro... però saranno solo opinioni e non esperienze vissute...
Messaggio Da Marco88
#2210 Sandro... non avevo visto che mi hai risposto due mesi fa: ho avuto dei problemi con i siti "ospitanti" e ho cambaito computer. Tutto andato perso... :( Vabbe'... ce l'ho nel cuore (Gardaland) ... (mamma mia che frase)...
Messaggio Da Marco88
#3228 Una piccola precisazione: non sono mai stato in un parco acquatico, perché ahimè... non so nuotare e ho molta paura dell'acqua alta! :oops: Una paura incredibile... non riesco a stare vicino all'aqua più alta di me... e... soffro anche un po' di vertigini, l'ho scoperto due anni fa su Blue Tornado! :?
Messaggio Da Penny
#3235 be che sfortuna soffrire di vertiggini.... :shock:
ma per i parchi acquatici non vedo il problema il 90% delle attrazioni hanno l'acqua bassa....per essere accessibili a tutti
(io non sono mica un buon nuotatore :wink: )

c'è sempre una prima volta... un bel giro a canevaworld o a aqualandia...
si potrebbe anche fare (a meno che tu non sia + basso di 1/2 metro... l'acqua non è più altra di così in quasi tutte le attrazioni....)
Messaggio Da Marco88
#3276 Già. Non soffro proprio di vertigini... non è una vera fobia. Solo sto un po' male.
Messaggio Da Marco88
#6475 Aggiornato il 9/9/04
Messaggio Da Penny
#6519 :roll: cosa vuol dire aggiornato.... il?...che sei tornato + carico di prima?
Messaggio Da Marco88
#8428 Aggiornato nei contenuti della "presentazione"... inoltre ho cambiato taglio di capelli!! Uno spettacolo...
Messaggio Da Elissa
#8460 Visto che ti piace il genere...ti consiglio di vedere Secret Window...tratto da un romanzo di S.King...molto molto carino...ne vale la pena..
Messaggio Da Marco88
#8468 Già visto. Bello. e... sorprendente!
Messaggio Da Marco88
#61373 Finalmente l'ho riscritto da capo. :wink: