Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Marco88
#321 Mi chiamo Marco, ho 18 anni e abito nelle vicinanze del Lago d'Iseo. Quest'anno mi sono diplomato perito meccanico (finalmente!). Da quando sono piccolo adoro Gardaland che per me era più di un mondo magico: ogni visita era un evento davvero eccezionale.
Ora, a distanza di qualche anno, considero i parchi sotto un'altra ottica, ma il divertimento rimane l'unico vero motivo per cui mi sono appassionato a questo mondo.

Oltre ai parchi, una mia grande passione è il cinema. Oltre al buon cinema con la "C" maiuscola, sono in particolare cultore del genere horror (meglio se splatter e slasher). Il mio film di genere preferito è "Nightmare".

Altra passione è la musica elettronica (specialmente techno e trance). Inoltre, ultimamente, mi interesso dei Massive Attack, band britannica che ho scoperto di recente grazie ad un film. Trovo le loro canzoni stupende e molto melodiche.

Se volete contattarmi su MSN, il mio indirizzo è andreoli.marco@hotmail.it

Ciao!
Ultima modifica di Marco88 il sab lug 14, 2007 12:29 pm, modificato 5 volte in totale.
Messaggio Da Marco88
#882 Ultimo aggiornamento: 06/09/03
Messaggio Da Penny
#892 vorrei dirti benvenuto ma ormai sei tra i più assidui visitatori del forum
SPERANDO CHE LA NOSTRA COMMUNITY SI ESPANDA

sperando che ti interessino anche gli altri parchi.
Messaggio Da Marco88
#919 Io non ho problemi a parlare di altro... però saranno solo opinioni e non esperienze vissute...
Messaggio Da Marco88
#2210 Sandro... non avevo visto che mi hai risposto due mesi fa: ho avuto dei problemi con i siti "ospitanti" e ho cambaito computer. Tutto andato perso... :( Vabbe'... ce l'ho nel cuore (Gardaland) ... (mamma mia che frase)...
Messaggio Da Marco88