Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da marcoaster
#9876 Eccomi qua, allora, mi chiamo Marco Gambi, ho 17 anni e abito a Ravenna.
Ormai dal 2001 sono abbonato a mirabilandia, essendo vicino, e ne sono un suo grande fan, di gardaland però, un po meno...! Studio al liceo classico-linguistico di ravenna, e sto concludendo la terza.
Io, due mie amiche, e un altro mio amico, abbiamo un gruppo, che fa musica pop e r'n'b (vedi: Britney e Christina!), non suoniamo ma cantiamo solo, speriamo in qualcosa per il futuro, intanto scriviamo le nostre canzoni e siamo decisi a mandare qualcosa alle case discografiche + importanti. Non so se si era capito, ma mi piace molto Britney Spears, Mariah Carey, J Lo, e tutte le varie cantanti pop che sono sulla scena, chi più chi meno. Naturalmente sono un mega fanatico di coaster e parchi, in particolare CEDAR POINT!! Spero di riuscirci ad andare quest'estate!!
Bene, x ora nn ho grande esperienza di parchi visitati, essendo andato solo a Mira, Gardaland e Disneyland Paris, ma nel futuro mi rifarò, eccome, quando potrò andare senza i miei genitori, unico ostacolo x ora, visto che loro mi impediscono di andarci, cmq sto cercando di convincerli x Cedar Point, meglio che inizi da Europa Park, però, che con 6 ore di macchina ci arrivo!
Va bè, spero di avervi intrattenuto abbastanza, forse anche troppo...
Se volete, potete visitare la mia pagina su myspace: www.myspace.com/marcogambi

Ok, ho finito!!

Ciao,
Marco.
Ultima modifica di marcoaster il dom apr 30, 2006 9:57 pm, modificato 5 volte in totale.
Messaggio Da moongirl
#9880 beh non mi resta che darti il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e in bocca al lupo x il gruppo (anche se nn sarà facile) mettetecela tuta!
x i parchi..........finchè nn ci puoi andare di persona puoi vedere le foto e discuterne qua!su qst bellissimo sito :P
Messaggio Da marcoaster
#9886 Grazie x il gruppo, non sai quanto ci speri! Cmq, qualcuno mi conoscerà già qui, poichè prima scrivevo molto su parksmania, ora un po di meno, anche se continuo a frequentarlo.

Ciao,
Marco.
Messaggio Da max86
#9895 un mega ciao e benvenuto....
credo che ti troverai molto daccordo per alcune cose con katunandri visto che abiti vicino a mira....
mi raccomando spacca il mondo con il tuo gruppo...
i primi fan saremo noi del forum :D
ciaoooooooooooo
Messaggio Da marcoaster
#9898 Bhè, con Katunandri penso di andare già d'accordo!! Lo conosco ormai da un anno, e quest'estate andavo sempre a mira con lui...solo che ogni tanto lo stresso!! :lol: :lol:

Ciao,
Marco.
Messaggio Da Vespe
#9944 marcoaster....non eri tu quello che diceva :" un parksmaniaco non sta MAI male su un coaster???" :lol: 'tacci tua.... :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#10198 Beh ovviamente ti do il mio benvenuto!!!!!! :wink:
Musicalmente ci supporteremo a vicenda!!!!!!!!!! :lol: :D
Messaggio Da dodo1
#10211 vi invidio molto...anche a me sarebbe piaciuto cantare..magari in un gruppo...beh...spero che almeno il tuo sogno si avveri...
nn m resta che darti il mio benvenuto!!! :wink:
Messaggio Da marcoaster
#10212 No, cmq nn credo di essere io quello che ha detto quella frase...! Però un parksmaniaco nn può avere paura dei coaster, deve andarci su tutti, anche quelli + tremendi!! E se nn ci riesce, si deve allenare!

Ciao,
Marco.
Messaggio Da lolloland
#10222 allenare tipo fare 10 volte di fila il katun?
bevenuto e ricordatiche sarai sempre il benvenuto a..........
.........chi vuol essere theparksiano!!!!!!
Messaggio Da Vespe
#10231 ahmarcoooooo

che fai lanci il sassolino e nascondi la mano??? :lol:

io mi ricordo tutto...quella frase la dicesti all'uscita del katun, e più precisamente davanti al punto foto.... a me non sfugge nulla! e cmq sia katun l'ho provato!! :wink:

fine
Messaggio Da lolloland
#10239 cosa trovi di bello in cedar point non sò.........è molto più bello andare in un parco tematico che in uno adrenalinico.
Messaggio Da Abe
#10244 anch'io preferisco i parchi tematici ma prima o poi vorrei visitare un pò tutti i parchi
Messaggio Da marcoaster
#10246 Ma vespertine, tu chi sei??? Io ti ho incontrato a Mira??? E a me nn sembra di averlo detto, cmq se l'ho fatto nn lo penso veramente, scusate!! Cmq, x Cedar, in effetti hai ragione, forse è molto meglio andare in un parco con molta tematizzazzione, ma nn so perchè, cedar mi attira, con i suoi coaster, e tutto il resto...bho! :lol:

Ciao,
Marco.
Messaggio Da lolloland
#10300 se vuoi un parco adrenalinico ti consigli SF MM.