Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da marika
#96421 ...penso di non essermi mai presentata...
Se è così, beh, vediamo di rimediare in un modo o nell'altro ;)

Salve, mi chiamo Marika, 23 anni, da B... uhm, sembra più la presentazione che mi hanno fatto i ragazzi della Tomb Raider Machine... o quella del curriculum... vabbeh, continuiamo... ;) da Bologna, attualmente geometra e arredatrice in cerca di lavoro (infatti andrò a studiare... scenografia a Milano, il prossimo inverno!!!), amante del pattinaggio artistico su ghiaccio, e dei parchi divertimento da quando ero in fasce, sebbene i miei genitori mi abbiano fatto crescere "monotematica"... prima c'era la passione sfrenata per Gardaland, da quando "ragiono con la mia testa" è... Movieland!

Qualcuno di voi ha già avuto la (s)fortuna di conoscermi "chissà dove" :D durante un meeting... non sono stata di molte parole ma sapete, entrare (o provare ad entrare) in un gruppo così affiatato, beh, non è facile... ;)
Mi auguro solo che la vostra compagnia sia d'aiuto per uscire dall'"amore monotematico" per i parchi, magari quando avrò un lavoro e non sarò tutto il giorno attaccata al pc a far nulla (come dicono i miei)... E questo è tutto ciò che posso (e voglio dire)... per il resto, beh... c'è tanto da scoprire, come spero di scoprire tutti voi!!! ;)
A presto!!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#96434 benvenuta vicina !! :D io sono di castello :D pensa te ... ben 20 km di distanza eh !
ciao ciao ... vado a letto che domani vado a moto action lo conosci vero !?

notte
Messaggio Da Massimo
#96455 ciao, benvenuta :D
Messaggio Da fabriz830
#96458 benvenuta

scenografia? :o
ma relativamente ad un settore specifico ? tipo per il teatro?
Messaggio Da tony983
#96460 Benvenuta....
Messaggio Da marika
#96463 grazie a tutti :P

x fabriz: sì, scenografia teatrale... perchè non avendo mai nemmeno provato a fare le belle arti, non posso arrivare più in là (tipo...scenografie per parchi divertimento) :P
Messaggio Da fabriz830
#96467 bello... io ho studiato all'università qualcosina relativa alla scenografia e alle varie convenzioni che regolavano lo spazio scenico nel teatro occidentale attraverso varie epoche storiche... è un argomento interessantissimo ma veramente immenso (se poi ci aggiungiamo anche il teatro orientale...)

purtroppo ci hanno fatto studiare tutto questo in occasione di un unico gigantesco esame che comprendeva anche la drammaturgia e la storia del teatro (dall'antica Grecia ai giorni nostri)... percui le mie conoscenze sono solo superficiali :x
Messaggio Da Neo
#96474 Benvenuta...anche se è un pezzo che scrivi :wink:
Messaggio Da moongirl
#96475 ma benvenuta :lol: io nn ti conosco....

[io nn so chi sei.... :lol: ]
Messaggio Da marika
#96479 ....ma sai che cancellato, con un geesto, i sogni tuoiiii (mi riferisco all'amico jack) :P ahahaha!!! sì beh in effetti...ho sempre scritto ma...non mi ero mai presentata... avevo dubbi sulla mia identità... non che adesso sia cambiato molto, però ;)
Messaggio Da moongirl
#96480 mmmm dubbi dubbi bisogno di psicanalisi??vieni da mamma moon!!!..prezzi modici risultato garantito!!! :lol: ok la smetto!!!
Messaggio Da Hermy
#96540 Ci siamo gia conosciute, ma un salutino è d'obbligo anche qui, quindi benvenuta ! :D