Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da mari revenge
#164416 No no, nonna papera l'ho scelta io... adoro fare torte e anche io le metto a raffreddare sul davanzale della finestra....
Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto !!
Messaggio Da Mallory
#164421 Io le ho mangiate le torte di Marinella!!!
Per ben 2 volte :-D
Ragazzi, non sapete cosa vi perdete... :P :P
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Io le ho mangiate le torte di Marinella!!!
Per ben 2 volte :-D
Ragazzi, non sapete cosa vi perdete... :P :P

Quando il prossimo meeting romano?! :lol: :lol:
Messaggio Da mari revenge
#164424 Ottima idea Mallory, chiunque voglia assaggiare torte e dolci a casa revenge sarà il benvenuto...
Colle, chiedi a Phantom perchè non vengo in England... comunque tu sei vicinissimo..ti aspettiamo.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#164461 Mallory porta Marinella in Giappone.
Lei salirà su tutti i coaster e Phantom rosicherà in italia. (poi ci facciamo fare le torte)
Messaggio Da phantom revenge
mari revenge ha scritto:adoro fare torte e anche io le metto a raffreddare sul davanzale della finestra...

Mmmm, vediamo un Pò... che io sappia non abbiamo finestra se non al bagno... :lol:
non le metti sullo stendino in balcone a raffreddare? bauhauhuah, era più pittoresca l'altra versione, ma non rispecchiava i fatti :lol:
Messaggio Da Safari Vbeta
phantom revenge ha scritto:
mari revenge ha scritto:adoro fare torte e anche io le metto a raffreddare sul davanzale della finestra...

Mmmm, vediamo un Pò... che io sappia non abbiamo finestra se non al bagno... :lol:
non le metti sullo stendino in balcone a raffreddare? bauhauhuah, era più pittoresca l'altra versione, ma non rispecchiava i fatti :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da colle_alberti
mari revenge ha scritto:Ottima idea Mallory, chiunque voglia assaggiare torte e dolci a casa revenge sarà il benvenuto...
Colle, chiedi a Phantom perchè non vengo in England... comunque tu sei vicinissimo..ti aspettiamo.

Grazie Marinella! a Roma ci saremmo per un paio di mostre poco dopo l'expedition england...
caravaggio-tortarevenge: binomio imperdibile! 8)
e non vuol dire dove metti a raffreddare le torte: tuo figlio vuole semplicemente appannare il tuo successo in TheParks...
vero Phantom??
:lol: :lol: :wink: