Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Mallory
#164479 Bellissima la mostra di Caravaggio, l'ho vista un paio di settimane fa!
Se puoi, comunque, prenota, perchè c'è sempre una fila insensata :)
Messaggio Da utopia86
mari revenge ha scritto:E a chi interessa, fino al 30 maggio c'è anche la mostra su De Andrè...
allora vi aspettiamo...dopo Londra ci si rivede a Roma

E vogliamo parlare della mostra di Corot e Monet?
E quella di De Chirico?
Uff, devo ancora vederle tutte troppa scelta :mrgreen:

Benvenuta Marinella :mrgreen: , non mi conosci ma ho avuto il piacere di conoscere tuo figlio in un paio di meeting romani :mrgreen:
Al prossimo meeting romano ci devi essere anche tu, e una tua torta ovviamente :lol:
Messaggio Da Twilight Man
#164570 Grandissima!!!! e la foto The Family Revenge (TM) è una spettacolo, almeno lì phantom sorride!!! ahahah allora è umano!!!

..torte.. e mostre e complangia della colonna romana.. e non solo.. mmm... mi sa che devo stressare i miei parenti che si son trasferiti a roma per chiedere ospitalità!!
Messaggio Da Mallory
mari revenge ha scritto:E a chi interessa, fino al 30 maggio c'è anche la mostra su De Andrè...

In effetti la mostra di De Andrè con Marinella è una combinazione perfetta. Anche il buon Faber approverebbe :lol:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:

In effetti la mostra di De Andrè con Marinella è una combinazione perfetta. Anche il buon Faber approverebbe :lol:

:lol:
Meeting culturale?
Perchè no, specie se c'è la torta!
Che torte fai Marinella? :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:In effetti la mostra di De Andrè con Marinella è una combinazione perfetta. Anche il buon Faber approverebbe :lol:

Ma tu non sai una cosa... mio padre si chiama Piero :lol:
De Andrè me li ha ammazzati tutte e 2! :lol:
Messaggio Da mari revenge
utopia86 ha scritto:Meeting culturale?
Perchè no, specie se c'è la torta!
Che torte fai Marinella?

Diciamo che mi piace molto cucinare, in particolare i dolci... le torte: al cocco, torta morbida al cioccolato (che ha assaggiato Mallory), crostate varie...tra cui quella della nonna (con crema e pinoli), pan di spagna farciti in vari modi, quello che preferisco è con crema pasticcera fragole e sciroppo al limone, biscotti vari... e ovviamente la famosa torta di nonna papera .
Pochi giorni fa, sotto pressione di Phantom e insieme a lui (lo dico altrimenti ve lo precisa subito ...) abbiamo fatto i pancake coperti di sciroppo d'acero...
Ma purtroppo l'unica golosa in famiglia, e si vede.... sono io.
Messaggio Da colle_alberti
#164636 Immagine

PANCAKES, TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO??????????????????...
Sentite, e se facciamo uno scambio, del tipo io vengo a casa vostra un mesetto, e phantom lo spediamo in uganda?
Messaggio Da utopia86
#164647 :shock: :o Marinella quante cose buone!
Quando mandi Davide in UK, imbottiscilo di torte come fosse un kamikaze :lol:
Messaggio Da mari revenge
colle_alberti ha scritto:Sentite, e se facciamo uno scambio, del tipo io vengo a casa vostra un mesetto, e phantom lo spediamo in uganda?

Gli farebbe veramente bene.....
bella foto, mi ha ispirato...
utopia86 ha scritto:Quando mandi Davide in UK, imbottiscilo di torte come fosse un kamikaze

Non penso sia possibile col bagaglio a mano....ma tu sei veramente vicino...basta un pò di preavviso...