Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da matthews74
#186389 Grazie della bella accoglienza.
Sono di Roma... faccio il "programmattore" (nel senso che faccio finta de lavorà in una azienda di informatica)... Poi nel tempo libero suono il violino elettrico in un gruppo che si chiama le storie sbagliate (lo trovate facilmente cercando su google) e...
...Sono in attesa di Rainbow Magic Land!!!

Yeahhhhhhh....

Tanti abbracci.
Messaggio Da utopia86
#186421 Matthews allora sei di Roma occhio alla pagina dei Meetings :wink:

Con Valmontone in arrivo si intensificheranno le attività di noi Romani (spero ) :mrgreen:

Ps: C'ho preso sul musicista, cos'ho vinto? :lol:
Messaggio Da matthews74
#186461 Eh caro utopia, hai vinto un invito alla prima del mio primo spettacolo di teatro-danza del quale ho composto le musiche e che interpreterò insieme ad un mio caro amico compositore. Lo spettacolo si chiama Accordo Perfetto e andrà in scena questo venerdì a Frascati al teatro Villa Sora alle 20:30. Per info: http://www.mediascena.it/main/eNovactio ... n2010.html

Cmq per ciò che riguarda Valmontone, sarò in prima linea, potete contarci.
Messaggio Da utopia86
matthews74 ha scritto:Eh caro utopia, hai vinto un invito alla prima del mio primo spettacolo di teatro-danza del quale ho composto le musiche e che interpreterò insieme ad un mio caro amico compositore. Lo spettacolo si chiama Accordo Perfetto e andrà in scena questo venerdì a Frascati al teatro Villa Sora alle 20:30. Per info: http://www.mediascena.it/main/eNovactio ... n2010.html

Cmq per ciò che riguarda Valmontone, sarò in prima linea, potete contarci.

Se potessi verrei più che volentieri, mi piace sia il teatro che la musica :wink:
Replica gli inviti e sponsorizzati sul forum che qualche spettatore lo trovi sicuro :D

Al di là di Valmontone noi Romani ogni tanto organizziamo dei Meetings giusto per incontrarci e per passare una serata tra "confratelli"
Sai parlare di loop, dive e affini con gli amici ti prendono per pazzo :lol:
Ti terremo aggiornato :wink:
Intanto perchè non ci racconti qualcosa di Orlando? :wink:
Messaggio Da matthews74
#186595 Si, ci stavo proprio pensando, vorrei raccontarvi il modo migliore per stare ad Orlando 12 giorni, spendendo poco e riuscendo a vedere praticamente tutto (facendo anche una bella puntatina di un paio di giorni a Tampa). Diciamo una simpatica mini guida orientata a chi ha la nostra dipendenza da adrenalina e dopamina auto-prodotta.
Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa del genere nel forum... cmq, se avessi saputo come funzionava veramente lì ad Orlando, penso che mi sarei divertito di più.
Appena ho un attimo di tregua tra lavoro e musica prometto che lo faccio.

Abbracci sparsi.
Messaggio Da Mallory
#186596 Figata che sei di Roma!
Se sei anche romanista sarai il benvenuto ai meeting.
Se sei laziale, puoi venire lo stesso ma paghi da bere. :mrgreen:

Ma fate cover di De Andrè? OMG assolutamente da sentire!
Messaggio Da dibilele
Mallory ha scritto:Figata che sei di Roma!
Se sei anche romanista sarai il benvenuto ai meeting.
Se sei laziale, puoi venire lo stesso ma paghi da bere. :mrgreen:

Grandiosa!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da utopia86
#186599 Se è interista? :lol:

Lo leghiamo sul brucomela di Valmontone e ce ne andiamo direi 8)
Bè Matt, aspettiamo con ansia: fà sempre piacere leggere resoconti di viaggi di coaster-dipendenti :wink:

Ci si becca sul forum e attento ai mettingz :mrgreen:
Messaggio Da cucciogbr
#187732 Che figata la tua passione! Se poi conciliata con anche lo spettacolo dal vivo..bhe significa che ne sai a pacchi!
Pest. traduci perfavore se non capiscono... :)

Complimenti romanaccio!
Messaggio Da Dr.Pest
#187743 va beh a parte l'ultima parola che non esiste ..chiedevo se conosce Marco Lanzetta che è un violinista che però suona il violino elettrico o elettronico, non so come si dica !
Anche lui suona in giro...forse te cuccio lo conosci come componente dei Relight Orchestra ! :D