Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Matador
#6618 Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessio, ho 26 anni e da 5 anni lavoro nella comunicazione e nel marketing di una piccola agenzia.
Sono appassionato di parchi divertimento come voi e mi interessa tutto quello che scrivete.
Complimenti per il forum e per il resto del sito. :D
Messaggio Da RonWeasley
#6620 Benvenuto!!!
Messaggio Da Jumbo
#6627 Welcome to.......THEPARKS!!....benvenuto anke da parte mia!!Sxo tu interagisca con tutti noi!! :wink: :wink:
Messaggio Da Penny
Matador ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessio, ho 26 anni e da 5 anni lavoro nella comunicazione e nel marketing di una piccola agenzia.
Sono appassionato di parchi divertimento come voi e mi interessa tutto quello che scrivete.
Complimenti per il forum e per il resto del sito. :D

io sono il responsabile del sito....e del forum...
bando ai convenevoli ho letto che lavori nella comunicazione e
nel marketing casomai potrei usufruire di qualche tua consulenza
(gratuia :oops: sai non guadagnamo molto, be in realtà non
guadagnamo niente :? ) comunque il tuo settore mi interessa molto
probabilmente è uno dei lavori che vorrei fare :wink:
design e marketing sono la mia passione...
Messaggio Da Matador
#6640 Certo posso darti qualche consiglio e qualche consulenza, anzi potrei affidarti addirittura dei progetti... magari se mi scrivi sul mio indirizzo personale ne parliamo in forma diretta.
In realtà questi due termini sono utilizzati moltissimo e spesso associati al $, cosa che si avvicina molto alla realtà, ma non del tutto.
Quello che hai costruito con questo sito è un club di prodotto, e se i manager fossero persone attente, prenderebbero sul serio questi nuovi strumenti di comunicazione.
Per aiutarti però ho bisogno di molte informazioni, cosa che non tutti sanno, il 90% di questo lavoro consiste nell'analisi, il reperimento delle informazioni, la pianificazione e l'ASCOLTO attivo.
Chiedi pure sarò lieto di aiutarti.