Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Kaos
#151990 Ciao gente :)
mi chiamo Mattia,26anni,e sto in provincia di mantova.
Di me che posso dire? uhm...non so,comunque di sicuro è che mi piace:
- stare in compagnia e uscire
- la birra
- ridere fino ad avere il mal di pancia
- guardare filmz e e serie intrippose(lost)
- cazzeggiare
- andare in moto
- musica (alien sex fiend,bauhaus,cure,joy division,virgin prunes,skinny puppy,depeche mode,elettronica tedesca,battiato,jo squillo :lol: ...comunque ascolto anche altre cose...tutto ciò che mi prende bene)

Sono un pò di giorni che sto leggendo sta figata di sito...scoperto così per caso. A parte che mica me lo immaginvo che ci fossero dei patiti di parchi e comunque ho letto già un bel pò di cose che mi intrippano da morire...bel bel!
Allora..io di parchi zero,nel senso,solo quelli della mia zona(e nemmeno tutti) tipo gardaland,caneva,mirabilandia...eeeeee..si,già questi mi piacciono,e vedendo quanti parchi ci sono da visitare,ora mi è venuta la fissa che almeno quelli europei li voglio fare :mrgreen:
A 26 anni quasi 27 è un pò tardi per cominciare il giro dei parchi? uhauhauha ma chissene
Vabbè bona,un saluto a tutti
Messaggio Da phantom revenge
#151992 Ciao benvenuto!

PS: nn c'è bisogno di visitare tutti i parchi europei, ci penso io a farti una lista di quelli che meritano :lol:

( coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster coaster )

:lol:
Messaggio Da RonWeasley
#151993 Benvenuto ;)

Ci si vede a Gardaland se ci fermi allora :D
Messaggio Da cucciogbr
#151995 Benvenuto Kaos!
Io sono un patito di Mirabilandia.
Adoro il iSPEED, il Katun e qualsiasi cosa abbia le ruote gommate su di una rotaia TRANNE il Blue Tronado.
Messaggio Da Neo
#152003 Benvenuto!
Qui troverai buona compagnia x parchi, birra, ridere, musica di tutti i tipi, ma soprattutto serie di tutti i tipi meglio se intrippanti con flashback :lol:
Messaggio Da Hermy
#152032 Benvenuto Kaos ! Sei della bassa mantovana ! punto a sfavore... ma sei patito di parchi quindi recuperi subito ! XD
Messaggio Da Kaos
#152049 Grazie a tutti!
@ ron: ovvio,appena vedrò un gruppo vestito chiederò!
@ hermy: perchè è un punto a sfavore essere della bassa mantovana? zona sfigata?..beh un pò si effettivamente!
Messaggio Da dodo1
#152051 Ciao Kaos e benvenuto..
Lascia pure perdere Hermy..lei snobba perchè sta in alto...buaauauauau..
Ci si vede a Gardaland allora..se ci si riesce ad incrociare!
Messaggio Da Hermy
#152077 vecchi asti tra veronesi e mantovani :lol: ! Però migriamo a mantova al venerdi o al sabato sera al Ciringuito al Lime etc. ! hauhauahau vabbè scherzi a parte strabenvenuto ;)
Messaggio Da Kaos
Hermy ha scritto:vecchi asti tra veronesi e mantovani :lol: ! Però migriamo a mantova al venerdi o al sabato sera al Ciringuito al Lime etc. ! hauhauahau vabbè scherzi a parte strabenvenuto ;)

ah!già!insomma una sorta di vecchia tradizione mantenere odio fra due province :twisted:
..io però non ne faccio parte,primo perchè sto nella bassa...ma bassa bassa...quindi nemmeno mi sento mantovano,secondo perchè di solito bazzico tra modena e bologna :wink:
Messaggio Da Hermy
#152208 :D dai era per scherzare.. cmq bassa bassa non ci sono mai stata ;)