Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Mallory
#199384 Messaggio personale per Miky:
"Sto cercando di rispondere al tuo PM ma non riesco perchè sembra che la ricezione di messaggi privati sia stata disabilitata. Ti risulta?"
Messaggio Da Mikypilota
#199403 Francesco: Molto chiaramente ti dico che devi essere molto bravo e stare 1 giorno agli unviersal, con il fast pass, perchè costa un botto fare 2 giorni col fast pass e senza fast pass non fai proprio niente, quindi un giorno col fast pass, se sei veloce ci riesci (mo preparo un possibile programmino, poi la vacanza È L A TUA, spetta a te decidere se ascoltaremi o no!!! ;) Al WDW fai 4-5 giorni con il fast pass (che al WDW costa molto meno) e al sea world staggi un bel pomeriggio rilassante, non c'è tanta folla, è un bel parco dove un giorno te lo godi più che bene, 2 sarebbe ripetitivo. :)

Hermy: lo so, ho fatto Dueling Dragons, poi ritematizzato e cambiato in Drangon Challenge, ma il percorso è quello quindi...

Mallory: A me non mi risulta, strano, se vuoi rispondi qui se ti scoccia fa niente...scusa ancora per il disturbo.

MacMan: AHAHAHAHAHA, meno meale che sei più alto di 1 metro sennò addio Hulk e DC ecc. XDXDXDXDXDXDXD
Messaggio Da Mallory
#199405 Sei sicurissimo di non aver disabilitato per sbaglio la ricezione di messaggi privati?
Puoi ricontrollare le tue impostazioni? Perchè casomai, se è un bug, lo segnalo.
Messaggio Da Francesco_96
#199422 Grazie Miky. Faccio 2 agli Universal, 4 al WDW e 1 al Sea World (che costa un botto! Oltre 220€ per 4 adulti!). Avevo già aperto un topic in passato al quale Hermy e Samuele avevano risposto allo stesso modo, ringrazio anche loro.
Messaggio Da Francesco_96
Mikypilota ha scritto:Ok, ma il pdf informativo te lo faccio lo stesso...così non arrivi sporovvisto....
Mallory: ora controllo e ti faccio sapere! :)

Ma sai che andiamo molto d'accordo? Grazie!
Messaggio Da lore1991
#199481 in realtà non è che ne puoi prendere solo 2 alla volta.. Tu ne prendi 1 e dopo tot tempo (che varia in base a quanta gente c'è nel parco... nei giorni affollati di solito è dopo un'ora e mezza/2 ore) ne fai un'altro... Ipoteticamente potresti avere anche 5-6 fast pass da utilizzare tutti nello stesso lasso di tempo, ma devi essere proprio sfigato per farti capitare una cosa del genere :mrgreen:
Messaggio Da Mikypilota
#199567 Ciao, scusate a tutti, mi ricordo che nel 2008 il fast pass l'avevo comprato, a poco, ma l'avevo comprato....
Per quanto riguarda lore1991 infatti così ho detto, è agli unviersal studios che costa un botto e, inoltre non ho aggiunto una cosa.
Quello che ho preso io era un VIP PASS, se vuoi evitare 3 ore di fila a gioco prendi quello....sto lavorando comunque la pdf, dove scrivo un bel po' di cosine! Ciao a tutti.