Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da lore1991
#199645 Il VIP fastpass da quanto ne so non si compra da nessuna parte e praticamente non esiste (a walt disney world) per le persone che non sono veri VIP.. A disneyland Paris invece lo danno agli ospiti delle suites.. Ho letto di sondaggi recenti (2010) fatti da Disney World e Disneyland California per sapere quali novità sui biglietti e trattamenti vip sarebbero state gradite dal pubblico, e tra queste c'era il vip fast pass al prezzo di 150$ (molto di più degli universal quindi, se non sbaglio)...

Mi chiedo quindi come tu abbia fatto a comprarlo nel 2008, quando l'unico fast pass vip che circolava era il Dream FastPass, che si vinceva a caso all'interno del parco in occasione del Year of a Million Dreams, che era appunto nel 2008, e che dava diritto ad un solo accesso ad ogni attrazione munita di fastpass, senza dover aspettare nulla...
Messaggio Da Mikypilota
Messaggio Da Hermy
#199655 Non per fare la rompiballe ma hai scritto di la :

Al WDW fai 4-5 giorni con il fast pass (che al WDW costa molto meno)

Quindi mi sembra che o sei un po' confuso o ... :roll:
Messaggio Da lore1991
#199660 Si c'è un po' di confusione..

Mikypilota ha scritto:Al WDW fai 4-5 giorni con il fast pass (che al WDW costa molto meno)

Mikypilota ha scritto:Ciao, scusate a tutti, mi ricordo che nel 2008 il fast pass l'avevo comprato, a poco, ma l'avevo comprato....

Ok, per il Vip pass ho capito male io a cosa ti riferivi, fatto sta che a WDW il fastpass non si paga e non è acquistabile, mentre dai tuoi messaggi sembra che tu lo abbia comprato e pagato (anche se "molto meno" rispetto a quello degli universal)..
Messaggio Da Francesco_96
#199747 Sono arrivato a casa e la prima cosa che ho fatto ho letto il pdf che mi hai inviato! E' fantastico, contiene tutte le informazioni che mi servivano! Particolarmente interessante è il poter acquistare il Vip Fastpass, che comunque, oltre a costare 219,99$ (155€ * 4 persone = 620€!!!) a persona per soli 2 giorni (questo al mio paese si chiama rubare... :lol: ), non è disponibile nel periodo estivo. Invece ho visto che è possibile comprare per 19,99$ (13,50€ * 4 persone = 54€) Universal Express Plus Pass che permette di accedere a tutte le attrazioni seza coda ma solo 1 volta. Sono le seguenti:

Universal Studios Florida
Universal Horror Make-Up Show
TERMINATOR 2®: 3-D
Animal Actors on LocationSM
A Day In The Park with Barney™
Woody Woodpecker's Nuthouse Coaster®
E.T. Adventure®
MEN IN BLACK ™ Alien Attack™
Beetlejuice's Graveyard Revue™
JAWS®
TWISTER…Ride It Out®
Revenge of the Mummy®
Shrek 4-D™
Factor Live
Disaster!SM A Major Motion Picture Ride...Starring YOU
The Simpsons Ride™

Universal's Islands of Adventure
The Cat In The Hat™
One Fish, Two Fish, Red Fish, Blue Fish™
Caro-Seuss-el™
Poseidon's Fury®
The Eighth Voyage of Sindbad®
Dragon Challenge™
Jurassic Park River Adventure®
Dudley Do-Right's Ripsaw Falls®
Popeye & Bluto's Bilge-Rat Barges®
The Amazing Adventures of Spider-Man®
Doctor Doom's Fearfall®
Storm Force Accelatron®
Incredible Hulk Coaster®
Flight of the Hippogriff™

Magari prendo questo, almeno ad IOA. Ecco la pagina: http://www.universalorlando.com/Tickets/tickets_2.aspx?ComponentId=11423&SourcePageId=7805#page=Tickets_special-offers_UniversalExpress_expresspluspasses.html&expID=13-5805&contentID=13-1152&seq=1. Cosa ne pensi? :wink: Grazie ancora, ciao. :mrgreen:
Messaggio Da Mikypilota
#199748 EH, in teoria sono le attrazioni più belle, ma poi che fai ti fai 2 ore di coda? comunque si, hai ragione, io ho comprato il vip pass, che nel 2008 costava di meno per giunta, e mi sono trovato benissimo, però è stato un bel sacrificione.
Quindi, giustamente, ora sei 4 adulti, io nel 2008 3 adulti è un ridottissimo. che intutto sarebbe venuto più o meno $500.
Economicamente ti conviene quello che hai detto tu, ma poi considera che ci sono attrazioni come RipSaw Falls, che sono così belle, che vorresti farlo 10 volte...
In Linea di Massima Va più che bene, ma devi essere molto selettivo su cosa rifare, poi se vai il Secondo Giorno con un Plus Pass ti troverai comunque abbastanza bene, no, molto bene, un po' di meno che con il Vip, ma comunque egregiamente! :)
Solo una cosa non mi quadra...Com'è che il Vip Pass non può essere aquistato nel periodo estivo...SE IO L'HO PRESO ad Agosto 2008???
Magari quello si, si potrà prendere nell'estate, ma economicamente è molto proibitivo. :)
Vabbè, mi fa piacere che tu abbia trovato utile la guida, a presto! :)
Messaggio Da Mikypilota
#199776 Va bene, 3 giorni vanno bene se tutti e tre con il plus
Il costo dei plus per tre giorni è di $162...
Risparmieresti esattamente $458, che non è poco....
L'unica cosa che non mi è chiara è il fatto che il Vip Pass non possa essere preso d'estate....perchè nel sito originale (http://www.universalstudioshollywood.co ... t_vip.html) non c'è scritto niente!.... :D
Vabbè comunuqe ti piace la scrittura disney del pdf????? :)
Ciao, A Presto!!!!!
Messaggio Da Francesco_96
#199852 Ehm, vedi che vado ad Orlando, non a Los Angeles! :lol: :lol: :lol: Hai messo il link del sito per il parco di LA.
Puoi vedere che il Vip Fastpass non è disponibile in estate a questa pagina: https://secure.universalstudios.com/webstore/shop/ViewItems.aspx?Merchant=UOMain&CategoryGroupExternalID=UO&CategoryExternalID=UOVIP. Apri il calendario e vedi che per quelle date non si può, tutto luglio fino al 20 di agosto. Forse li hanno gia terminati... boh! :? Comunque non li avrei mai comprati a tutti quei soldi, preferisco fare la fila visto che alla fine le attrazzioni sono solo 12 a IOA e 15 a UO da fare in 3 giorni anche con il Fastpass da 20$ può andare bene. :wink:

Si, conoscevo già il carattere Waltograph! :wink: