Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Francesco_96
#200008 Si, utilizzo questo sito: http://www.magicalkingdoms.com/timers/stepone/vacation.html. Dopo che personalizzi il tuo banner avrai un semplice codice html (da mettere in firma) che visualizza un'immagine, tutto in automatico perchè l'immagine viene aggiornata ogni giorno dal sito e l'url rimane lo stesso. lo ho copiato ad Hermy che aveva utilizzato questo servizio per il contatore della sua vacanza, sempre ad Orlano a Novembre... :wink:
Messaggio Da Samuele
#200178 Scusate se mi intrometto, ma se vieni ad Orlando in certi periodi, Francesco-96, non e' nemmeno necessario comprare un EXPPRESS, nella mia opinione. Io ho EXP. gratuito, ma raramente lo uso, perche' le file sono sempre meno di 10-15 minuti (putroppo UNIVERSAL mi vizia troppo, e a volte lo uso anche solo se ci sono 10 minuti di attesa, ma non lo comprerei mai se dovessi pagarlo).

Le attrazioni con le linee d'attesa piu' lunghe sono Forbidden Journey (NO EXPRESS) e Hollywood Rip Ride Rockit (NO EXPRESS).
Le altre attrazioni rimangono piu' o meno a 10-15 minuti... quindi, dipende dal priodo in cui vieni (scusa, non ricordo le date esatte!).
Messaggio Da Samuele
Mikypilota ha scritto:Che fai samuele, è il tup primo post in questa discussione e non mi dici benvenuto???? XDXDXD
Si, ma quei periodi non sono quelli estivi, mi sa proprio di no.

Oh, hai ragione, scusa! :lol: Benvenuto a TheParks!

Mikypilota ha scritto:@Samuele: dal 25 luglio al 2 agosto, il periodo più affollato dell'anno! Ce lo ho scritto in firma.

Doppia gaffe, da parte mia, mi scuso...
Comunque si, avrai sicuramente bisogno dell'EXPRESS allora.

Ma, se ti puo' consolare, il periodo piu' affollato dell'anno e' proprio adesso! Nei prossimi giorni Magic Kingdom sicuramente dovra' chiudere in fasi a causa della folla. Oggi ero li', e ho potuto fare solo un'attrazione a cause dei tempi d'attesa.
Messaggio Da Francesco_96
#200282 Si, avevo già pensato di fare l'express a IOA e UO, con questo biglietto (che prenoterò su internet un giorno prima per non rischiare di non trovarlo) si riescono a fare tutte le attrazioni di un parco in un solo giorno? Visto che costa anche 50$ che poi per 4 persone sono 200$ al giorno. Ho comunque 3 giorni agli Universal (tutto il complesso). Grazie!
Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Si, avevo già pensato di fare l'express a IOA e UO, con questo biglietto (che prenoterò su internet un giorno prima per non rischiare di non trovarlo) si riescono a fare tutte le attrazioni di un parco in un solo giorno? Visto che costa anche 50$ che poi per 4 persone sono 200$ al giorno. Ho comunque 3 giorni agli Universal (tutto il complesso). Grazie!

Si, dovresti farcela, a meno che non spendi 5 ore in una sola land del parco.
Io ti consiglierei di iniziare da Seuss Landing, poi andare al Lost Continent, poi Jurassic Park, Toon Lagoon e alla fine tutto il resto.

L'EXPRESS e' veramente buono, specialmente in alcune rides come DISASTER (dove bisogna aspettare letteralmente ore in fila...), Jaws, The Simpsons Ride, M.I.B. e Revenge of the Mummy. Lo puoi usare una sola volta, come giustamente hai detto tu.

Visto che andrai a Luglio, potrai vedere per l'ultima volta quell'obbrobrio di Jimmy Neutron, che riapre durante i periodi affolati (come in estate), prima di chiudere per sempre il 18 Agosto. Se hai altre domande, io sono disponibile!
Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Ad IOA e UO, a che ora mi consigli di andare al parco? Da quale area iniziare? Saltando l'area bimbi che non mi interessa molto, quella di Harry? Grazie.

Dipende molto da quello che ti piace...
La nuova area e' senza dubbio la piu' affollata, quindi su quello non posso darti piu' di tanto aiuto (anche perche' non ci vado mai, questione di gusti, visto che non mi piace assolutamente HP).
A parte quello, ti considero di fare cosi';

1) Marvel Superhero Island (Hulk, Spiderman, Doctor Doom)
2) Jurassic park (River Adventure, Camp Jurassic, Triceratops Encounter - se aperto -, Discovery Center)
3) Toon lagoon (Popeye - il migliore in assoluto -, Aggro Circus - se disponibile -, Dudley Do-Right)
4) Lost Continent (Poseidon's Fury, Sindbad)
5) Seuss Landing (giusto per vedere l'area)

Per US, adifferenza di IOA, ti consiglio di andare per ATTRAZIONI invece che intere AREE, cosi:

1) Hollywood Rip, Ride, Rockit
2) JAWS
3) Man in Black
4) The Simpsons Ride
5) E.T Adventure
6) Disaster
7) the Mummy
8) Twister
9) Shrek 4D
10) Jimmy Neutron (se necessario)

ed il resto....
Attenzione pero' di avere abbastanza tempo tra un'attrazione e l'altra, specialmente tra le prime 4, se no ti rovini la giornata per tutti sti coaster e simulatori!
Messaggio Da Mikypilota
#200329 @Samuele....Il Lost Continent non c'è più....Ricordi che è stato ritemazziato alla Harry Potter?????Adesso è il Wizarding World of Harry Potter.
Per tutto il resto quoto al 100% con te! :D
Messaggio Da Samuele
Mikypilota ha scritto:@Samuele....Il Lost Continent non c'è più....Ricordi che è stato ritemazziato alla Harry Potter?????Adesso è il Wizarding World of Harry Potter.
Per tutto il resto quoto al 100% con te! :D

In realta' solo meta' del "Lost Continent" e' stato cambiato :D
Poseydon's Fury (indoor show), The Eight Voyage of Sindbad (stunt show), Mythos (ristorante), il "Magic Show" ed i vari negozi sono tutti ancora parte del Lost Continent.