Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Ultima cosa, la mattina, appena il parco apre, a quale attrazione mi devo fiondare? Grazie ancora.

A Universal Studios: nessun dubbio: Hollywood Rip Ride Rockit. Le file possono raggiungere anche le due ore, e non c'e' EXPRESS.

Ad IOA: devi decidere tu. Secondo me Marvel Superhero Island, perche' e' molto visitata, ed e' proprio vicino all'entrata sel parco.

EDIT: Scusate il doppio post...
Messaggio Da Mikypilota
#211367 Francesco, dopo un lungo periodo di STOP causa studio sono tornato! :)
Mancano 2 settimane...poi mi dici se la mia guida ti è stata utile...Mi dici una cosa? stai al Grand Floridian? Perchè io ci sono stato e se stai al Grand Floridian, 1 ti posso dare più info e 2 è un bellissimo fivestar e quindi non potresti andare meglio! :)
Messaggio Da Mikypilota
#211407 Vabbè io comunque ci sono stato una settimana e pochi giorni! :)
Quindi faccio il conto alla rovescia insieme a te, così quando arrivi ti guardi il parco e se hai tempo la sera ti metti su TP e ci pubblichi un po' le novità! :)
Del resto la mia presentazione è diventata una nostra chat privata! :) XDXDXD
Messaggio Da Francesco_96
#211850 Si dovrei andare, ma poi dipende anche da cosa riesco a fare agli Universal. In otto giorni tutti i parchi di Orlando non è una cosa facile, spero di riuscirci. Intanto ho preso gli Express per IOA per me e mio padre (85€!!).