Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Mikypilota
#199152 Ciao Ragazzi!!! Mi chiamo Michele, ho 13 anni e amo i coaster da morire, sono stato un brave bug (tra i primi 28 a provare raptor) e il mio coaster preferito è Blue Tornado!!!
ADORO GARDALAND!!!! Per me Gardaland è il miglior parco divertimenti di tutta europa!!!!!!!
Credo di trovarmi bene in questo forum, quello che ci lega è una fortissima passione per i parchi!!!
A presto!
Messaggio Da rollo75
#199153 Ciao Micki,benvenuto.A 13 per me il miglior coaster al mondo erano le Magic..............ma adesso le cose sono cambiate. :lol:
Messaggio Da shell
#199154 I tuoi messaggi mi divertono molto,sopratutto quello in cui hermy ti chiedeva i parchi che avevi fatto,nel senso visitati,e tu hai risposto parlando di no limits :mrgreen: Una curiosità,a che serviva dire che avevi fatto hulk a ioa? Intendevi sempre in no limits? :D :D
Benvenuto su the parks!!
Messaggio Da Neo
#199173 Ciao Mikypilota, benvenuto. Piacere, io mi chiamo Sveva (cit.)
Messaggio Da Mikypilota
#199183 Raga raga, non ho per niente capito quello che voleva dire hermy....in tal caso i miei parchi sono: IOA, ANIMAL KINGDOM (SEMPRE A ORLANDO), MAGIC KINGDOM (ORLANDO), EDENLANDIA (FUORIGROTTA), GARDALAND, MOVIELAND AQUASTUDIOS, MOVIELAND STUDIOS, E GLI US.
Scusate :oops:
cmq si l'ho fatto a island of adventure ma anche cn NL, oora con NL mi sto riproducendo un bel furius baco!!!!
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI!!!!! :D :D :D
Messaggio Da Mikypilota
#199222 Mi raccomanda francy: Vai a IOA, Animal Kingdom, Magic Kingdom, Universal Studios (costa un botto quest'ultimo con il fast pass) e se ti piacciono gli stuntman vai a Epcot!!!
Inoltre prova Il 4D di Spiderman (IOA), Dragon Challenge (IOA), Hulk (IOA) e La Mummia (US)
Se vai a un hotel WDW c'è la monorotaia che ti porta fino al parco!!!GRATIS!
Where the dreams come true!!!Ti danno anche la spilla della prima visita!!!!!!!!
Io avevo 11 anni quando ci andai, tu k sei più grande te lo godrai ancora di più!!!!!!! :)
P.S. Francesco ho fatto più o meno il tuo stesso giro! :D

Dr.Pest: ahahah.....Adesso invece che coaster fai? :)
Messaggio Da Francesco_96
#199247 Grazie dei consigli, negli otto giorni a disposizione ad Orlando non mi faro mancare niente. I parchi dove andrò saranno quelli Disney (non so se però li visiterò tutti), gli Universal (IOA e US) e il Sea World! :D
Messaggio Da MacMan
#199285 beati voi che avete i soldini per fare sti viaggi... io devo lottare coi miei per farmi portare a mirabilandia xD

Ma sto parlando nella presentazione di un utente che non c'è più.. va beh xD
Messaggio Da Dr.Pest
Mikypilota ha scritto:Dr.Pest: ahahah.....Adesso invece che coaster fai? :)

attendo il paracadutismo o la moto da cross ! ...ormai mi divertono ma la situazione è blanda al massimo per coaster e simili ! :lol:
Messaggio Da Mikypilota
#199311 Dr. Pest: :lol:
Hermy: estate 2008
MacMan: i soldini vanno e vengono...più sei piccolo meno paghi nei parchi...basta anche farsi un bel piano di viaggio supereconomico e sei OK!!!!!!Studiati un po' un bel programmino e ci riesci anche tu! Speriamo cmq perchè un coastermaniaco non può farsi mancare gli US e IOA!!! :D
Francesco: si infatti, c'ho ripensato perchè sarei finito per re-iscrivermi e poi...ho capito che a phantom revenge gli devo rispondere se offende (guerra!!!XDDXDXD) e comunque se te la prendi non serve a niente. il mio post servirà ad altra gente che vuole usufruire dell'informazione.