Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da mirko88
#184455 Ciao a tutti mi chiamo mirko e ho 22 anni ... gia da piccolo andavo matto per le giostre , crescendo poi mi sono incuriosito sul "mondo" dei parchi di divertimento.
non ho tanta esperienza di visite ai parchi e dal 2009 che mi ci sono affiancato dalla mia prima visita a gardalan, ma da allora non li ho piu mollati.
Penso che il titolo del mio post dica tutto .... vengo gia da un'altro sito dei parchi di divertimento e ho avuto davvero una esperienza brutta nel giro di un mese mi anno bloccato l'account per ben 3 volte e sapete perche ???? per gli errori ortografici nei miei post, se voi mi acceterete cosi come sono sarei davvero felice.
ciao Mirko
Ultima modifica di mirko88 il sab nov 06, 2010 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da rollo75
#184457 Ciao Mirko io sono Alberto!In effetti noto che l'ortografia non è il tuo forte,comunque per me sei benvenuto. :lol:
Messaggio Da Neo
#184462 bah, diciamo che anche qui non è che gli errori ortografici siano ben accetti, ma almeno non ci saranno blocchi di account ;) più che altro sarà un modo anche per te per migliorare la tua ortografia :D
Ci sono stati già diversi utenti qui che si sono trasformati in buoni scrittori, se il merito è nostro non lo so, ma non ti abbattere se qualche volta qualcuno ti sgrida XD sono critiche costruttive...
Comunque benvenuto!!
Messaggio Da Vespe
#184484 caro mirko benvenuto!

da buon cliente affezionato ai ban di parksmania ti dico che pure io sono passato all'altra sponda proprio per questi motivi!

vai tranquillo e benvenuto che qui non siamo a scuola di italiano!

eh si, qui è tutto "diverso"! :D
Messaggio Da mirko88
vespertine82 ha scritto:caro mirko benvenuto!

da buon cliente affezionato ai ban di parksmania ti dico che pure io sono passato all'altra sponda proprio per questi motivi!

come hai fatto a capire di che sito parlavo????
Messaggio Da dodo1
mirko88 ha scritto:
vespertine82 ha scritto:caro mirko benvenuto!

come hai fatto a capire di che sito parlavo????

Benvenuto Mirko,
siamo sicuramente più tolleranti sull'italiano, ma non per questo lasciamo libero sfogo a tutto e a tutti :wink:
Quindi buona permanenza.

ps. un piccolo consiglio: sarebbe utile per te scrivere usando il controllo ortografico di word o google.
Inoltre prova a rileggere una volta in più quello che scrivi.
Uno dei motivi?
Con un testo correttamente digitato, se qualcuno dall'estero vuole tradurre quello che hai scritto riesce a farlo senza problemi. Se ci inserisci degli errori la traduzione non avviene e la comprensione del testo viene a mancare :wink: