Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da morry
#67802 ciao ragazzi sono morry,il mio amico mattiland mi ha fatto vedere questo sito, e mi ha detto un po che cosa fate qui, in piu grazzie a lui mi sto cominciando ad appassionare ai parchi divertimento e quindi ho deciso di iscrivermi
Messaggio Da RonWeasley
#67803 Bene! In questa gabbia di matti sono sicuro che la tua passione crescerà giorno dopo giorno!! Benvenuto!!! :D
Ultima modifica di RonWeasley il lun nov 20, 2006 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da MATTYLAND
#67804 grande morryfinalmente ti 6 iscritto!!fidati che ti troverai bene su theparks!!!cmq dodo ron e tj hanno già conoscito morry ha milano!!vi ricordate?? :lol:
Messaggio Da moongirl
#67805 benvenuto.....

moderatrice cattiva mode on...ti devo ricordare di leggere il regeolamento del forum....nn si possono scrivere post interamente in rosso...moderatrice cattiva mode off
Messaggio Da Massimo
#67807 ciao, benvenuto! :D
Messaggio Da morry
#67808 grazzie ragazzi x l'accoglienza
Messaggio Da RonWeasley
MATTYLAND ha scritto:ron è maschio!!! si chiama doriano (morry)!!
xciò devi dire benvenuto!!!

Il rosso mi ha tratto in inganno :lol: :lol:
Messaggio Da Neno
#67812 benvenuto!
:wink:

moongirl ha scritto:moderatrice cattiva mode on...

a me sembra più moderatrice parksmania! :lol:
Messaggio Da FaZo
#67816 heylaaaa!!!!Ma...ciao e benvenuto!!! mi raccomando diffida da tutti ... tranne che da me ehe he he eh eh eh... scherzo sono tutti molto...litigios ehm simpatici!!!!
Messaggio Da Lore
#67844 ciao e benvenuto :)
Messaggio Da sanji5
#67907 Ciaou
Messaggio Da lore1991
#67912 ciao benvenuto!! :D
Messaggio Da Ago
#67913 welcome!