Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da ngc4501
#203485 Buonasera a tutti,
mi presento, mi chiamo Fabio ho 22 anni vivo in Sardegna, lavoro da poco nel settore IT come freelancer, conto però di proseguire gli studi presto se non magari con università , con dei corsi per avere delle certificazioni valide almeno!
Già da quando ero piccolo ero un fan delle giostre in generale..è strano sono fan ma allo stesso tempo poco sicuro di provare attrazioni particolari che si trovavano alle feste o fiere per esempio per paura di stare male , visto che anche da piccolo per esempio fare viaggi in macchina nelle strade tortuose era già un trauma per me :mrgreen: ma per fortuna ad oggi sembra sia un brutto ricordo
Da qualche anno mi son accorto che sto veramente apprezzando (virtualmente per ora) i coasters ..Tutto è partito usando giochi
di simulazione per PC come NoLimits e RCT3 li conoscerete di sicuro, ho visto tanti video su youtube a bordo e non dei coaster in tutto il mondo e veramente mi piacciono tanto che un giorno spero di avere l'occasione di farmi i giri sui coaster dal vivo, sempre che non mi venga un infarto aspettando nella fila prima di salire :lol:
Conosco questo forum è capitato altre volte in passato di leggere le discussioni qui venendo da google , mi piace spero di trovarmi bene e di frequentarlo spesso quando il tempo me lo concede!
Questa frase scritta in un altra discussione è mitica , si può dire che mi riguarda :mrgreen:
Il Cerio ha scritto:Benvenuto nel club dei maledetti dalla natura umana, ossia chi ha i coasters nel sangue ma le G nello stomaco...

Saluti!
Ultima modifica di ngc4501 il gio dic 08, 2011 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da rollo75
#203505 Ciao e benvenuto! :mrgreen:
Messaggio Da ngc4501
#204066 grazie dei nuovi benvenuti !
Purtroppo nessun parco con la P maiuscola, vivo fuori dal continente e finora non c è stata occasione di farmi un viaggetto per visitarne qualcuno sia per distanza sia perchè quelli che conosco non sono fan dei coaster.L unica volta che ho visitato un parco, era quand ero piccolo, ma il parco era di tipo acquatico, tra l altro ha anche chiuso da un paio d'anni adesso è un hotel con piscina un pò temizzata per cosi dire.
Conto di visitarne qualcuno però, magari ci si incontra in futuro in qualche visita organizzata se il destino vuole!
Messaggio Da Hermy
#204123 E dove stai esattamente? Non ci sono parchi?

EDIT: ho letto solo continente non sardegna :lol: