Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Nick88
#189966 Salve a tutti! Mi chiamo Nicola, ho 22 anni ed abito in provincia di Verona. Studio ingegneria gestionale (non ho ancora ben capito come sono arrivato a fare sta facoltà ma vabbè XD) e ahimè conosco molto poco le varie realtà dei parchi di divertimento. L'unico parco che ho visitato è ovviamente Gardaland vista la distanza, parco in cui vado tutti gli anni da quando ero bambino. Spero grazie anche a questo forum di imparare molto, a cominciare dai parchi esistenti e dai termini! (ora posso dire di sapere cos'è uno spill water, un launched coaster e cosi via... è poca cosa ma sono piccole soddisfazioni personali XD)
Un saluto a tutti, a presto! :D
Messaggio Da rollo75
#189969 Ciao Nicola io sono Alberto e sono anche io qui per imparare nonostante la mia età,ma si sa che il divertimento non ha età! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#189993 Ohilà !! Benvenuto !!! ^^
Per i termini c'è un glossario detto anche golossario :lol: ...che però è un wip a tempo semi perso !! ...alcune voci però sono già abbastanza carine dai !! ;) ...e poi sul forum si imparano tante tante cose !! ...quindi direi che è il posto giusto !
Messaggio Da RonWeasley
#190044 Benvenuto!
Messaggio Da Nick88
#190049 grazie a tutti!! :D
ho letto le descrizioni dei diversi tipi di rollercoaster e le tipologie di elementi.. moooolto interessante!!!
Messaggio Da Il Cerio
#190078 Anche da parte mia un super benvenuto :D :D :D
Il miglior modo per conoscere meglio i parchi è visitarli per cui dai un occhio alla sezione meeting, anzi ne approffito per rilanciare mega expedition madrid per il ponte del 2 giugno. :D :D :D
Il Cerio :!: